Come aggiungere olio a uno spazzaneve Meyer

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come aggiungere olio a uno spazzaneve Meyer - Riparazione Auto
Come aggiungere olio a uno spazzaneve Meyer - Riparazione Auto

Contenuto


La neve Meyer DrivePro è un'unità aftermarket di consumo che ha una varietà di veicoli a quattro ruote motrici come camioncini e SUV. È progettato per l'eliminazione leggera della neve da superfici stradali, parcheggi e passi carrai. Il DrivePro a comando idraulico è costituito da un aratro per pannelli di controllo, un telaio ad A per il montaggio sul veicolo, pistoni idraulici per il sollevamento e la modifica dell'angolazione della lama dell'aratro e una pompa elettrica per produrre la pressione idraulica. Il sistema idraulico è riempito di olio che deve essere controllato e sostituito regolarmente come parte di un programma di manutenzione ordinaria.

Controllare il fluido idraulico

Passaggio 1

Rispettare le raccomandazioni del produttore per il fluido idraulico. Meyer raccomanda solo il fluido idraulico Meyer M-1 e afferma che le sostituzioni possono annullare la garanzia dello spazzaneve DrivePro. Il produttore raccomanda di controllare il livello del fluido idraulico come parte di un programma di manutenzione pre-stagionale regolare ogni anno. Il fluido idraulico deve essere sostituito ogni anno dopo ogni stagione dell'aratro.


Passaggio 2

Posizionare il pistone di sollevamento in posizione completamente abbassata. Con una chiave combinata, rimuovere il tappo di riempimento sulla pompa del corpo, accanto al pistone di sollevamento. Il livello del fluido dovrebbe essere 1-1 / 2 pollici sotto il foro di riempimento.

Aggiungere fluido idraulico Meyer, se necessario. Reinstallare il tappo di riempimento e serrare.

Sostituire il fluido idraulico e spurgare il sistema

Passaggio 1

Ritrarre completamente il cilindro nella pompa idraulica. Rimuovere il tappo di scarico nella scatola con la chiave combinata. Scaricare il fluido dalla pompa dall'unità e scaricarlo dalla cassa della pompa, oppure rimuovendolo con una pompa di aspirazione. Sui modelli senza tappo di scarico, rimuovere il bocchettone di riempimento, capovolgere la pompa e scaricare il fluido dal bocchettone di riempimento.

Passaggio 2

Accedere al filtro idraulico a schermo rimuovendo il bullone sul lato della base della pompa dallo scarico. Pulire il filtro con alcool minerale e soffiarlo con aria compressa. Reinstallare il filtro e serrare il bullone.


Passaggio 3

Per Meyer M-1 Fluido idraulico nel foro di riempimento fino a quando il livello del fluido raggiunge 1-1 / 2 pollici dalla parte superiore del foro di riempimento.

Allentare i raccordi idraulici sui cilindri angolari di potenza finché il fluido idraulico non fuoriesce. Angolo di potenza del flusso attraverso diversi cicli avanti e indietro Tieni d'occhio il livello del fluido durante questa procedura e rabbocca secondo necessità. Dopo aver spurgato il sistema, assicurarsi che il livello del fluido sia entro 1-1 / 2 pollici dalla parte superiore, quindi reinstallare il tappo di riempimento e serrare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave combinata
  • Vaschetta di scarico dell'olio
  • Fluido idraulico Meyer M-1
  • Rags

Ritrutturare Pontiac Grand Am comporta divere abilità. Determinazione del deign degli interni e degli interni dell'edificio. I edili poteriori ono la parte più emplice di abbattere l'...

Probabilmente è icuro affermare che la Civic è una delle auto più popolari che Honda abbia mai prodotto. I civili ono apprezzati per la loro affidabilità, dimenioni compatte e ripa...

Pubblicazioni Affascinanti