Come regolare lo starter elettrico su un carb Edelbrock

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Tune Edelbrock Carburetor Carb Idle Mixture Screws Choke Metering Rods Jets Fuel Air Vacuum
Video: How to Tune Edelbrock Carburetor Carb Idle Mixture Screws Choke Metering Rods Jets Fuel Air Vacuum

Contenuto


Edelbrock produce carburatori per auto d'epoca e macchine da strada. Offrono due modelli di base che hanno realizzato un gran numero di motori di diversi produttori. Edelbrock fornisce ulteriori configurazioni di induttanza e design di induttanza elettrica. L'induttanza manuale ha una manopola montata sul cruscotto che aziona un cavo per aprire e chiudere la piastra dell'aria, mentre la versione elettrica utilizza una bobina riscaldata elettricamente che si espande mentre si riscalda per aprire la piastra.

Passaggio 1

Aprire il cofano e rimuovere il filtro dell'aria. Sul lato destro del carburatore, individuare un disco rotondo nero tenuto in posizione da tre viti. Due fili sono collegati al disco e forniscono energia alla bobina interna che si espande e si contrae per aprire e chiudere la piastra dell'aria.

Passaggio 2

Allentare le viti, ma non rimuoverle. Sull'induttanza sono presenti dei segni di indice e la preimpostazione di fabbrica è a metà strada tra i segni. Se l'induttanza viene indicizzata più a destra, il motore riceverà più carburante a freddo. Se viene spostato a sinistra, riceve meno carburante. Regola lo starter in base al modo in cui l'auto funziona quando fa freddo. Se inciampa e si ritorce contro, è troppo magro e ha bisogno di più carburante. Se si impantana e non risponde in accelerazione, è troppo ricco e necessita di meno carburante.


Stringere le viti e testare l'auto. L'unico modo per stabilire se lo starter è impostato correttamente è prova ed errore. Tuttavia, se le prestazioni sono ancora carenti, i risultati sono ancora carenti e le prestazioni sono ancora carenti.

punta

  • Prima di dichiarare le regolazioni dello starter, il test finale è il test-drive la mattina successiva. Dopo che la macchina è rimasta tutta la notte, il motore è stato completamente assorbito dal caldo il giorno precedente. La temperatura è scesa durante la notte e le regolazioni apportate il giorno seguente non possono soddisfare i requisiti di avvio al mattino presto. Regolare se necessario.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di cacciaviti

Ritrutturare Pontiac Grand Am comporta divere abilità. Determinazione del deign degli interni e degli interni dell'edificio. I edili poteriori ono la parte più emplice di abbattere l'...

Probabilmente è icuro affermare che la Civic è una delle auto più popolari che Honda abbia mai prodotto. I civili ono apprezzati per la loro affidabilità, dimenioni compatte e ripa...

Articoli Popolari