Come applicare il disco freno silenzioso alle pastiglie dei freni

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
FRENI CHE FISCHIANO? PERCHE’  ? TRUCCHI E CURIOSITA’ SOSTITUZIONE PASTIGLIE E DISCO FRENO 🤔🤔
Video: FRENI CHE FISCHIANO? PERCHE’ ? TRUCCHI E CURIOSITA’ SOSTITUZIONE PASTIGLIE E DISCO FRENO 🤔🤔

Contenuto


Le pastiglie dei freni che stridono sono spesso sospettate di essere sintomatiche per guasti o freni usurati. Sfortunatamente, questo non è un nuovo modo di fare lo stesso fastidioso strillo. Il calibro della pinza del freno quando il freno è applicato al freno. Una semplice applicazione di "freno a disco silenzioso" crea una barriera tra le due superfici metalliche simile a quella di una guarnizione in gomma. Senza lo sfregamento del cuscinetto e della pinza, il più delle volte i freni che stridono sono completamente silenziati.

Passaggio 1

Appoggiare le pastiglie dei freni sulla superficie con il lato metallico rivolto verso l'alto. Vuoi farlo sulla superficie del mondo, in un'area ben ventilata.

Passaggio 2

Indossare guanti di gomma o in lattice per proteggere le mani dallo spray silenzioso del freno a disco. È irritante ed è molto appiccicoso.

Passaggio 3

Agitare la bomboletta del freno a disco per alcuni secondi, quindi rimuovere il tappo.


Passaggio 4

Spruzzare la superficie metallica di ciascuna pastiglia del freno in modo uniforme e con un movimento ampio fino a quando non viene ricoperta da uno strato sottile. Mantenere una distanza di circa 12 pollici tra i cuscinetti e l'ugello di spruzzatura durante la spruzzatura.

Lasciare asciugare le pastiglie dei freni per almeno 30 minuti, preferibilmente in un luogo caldo o alla luce diretta del sole. Ciò garantirà la massima aderenza del freno a disco silenzioso. Trascorsi 30 minuti, le pastiglie dei freni sono pronte per essere installate sul veicolo.

Consigli

  • Il freno a disco silenzioso, come la vernice, aderirà permanentemente a molte superfici. Prova a spruzzare le pastiglie dei freni su un pezzo di compensato di scarto, carta straccia o qualsiasi altra superficie che non verrà rovinata dallo spray.
  • È possibile rimuovere il freno a disco di alcune superfici metalliche o lisce con l'uso di uno sgrassatore o di un prodotto detergente per freni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Freni a disco, non montati
  • Spray silenzioso per freno a disco
  • Guanti in lattice di gomma oro

I ciclomotori ono un modo efficiente per potari in città. I ciclomotori con 50cc hanno una velocità maima di circa 30 miglia all'ora. Anche e queto non è un problema per la maggior...

Come ripristinare borse in pelle moto

Randy Alexander

Maggio 2024

Le bore laterali in pelle per moto battono la polvere e lo porco dalla trada aperta e i raggi del ole eccano la pelle. La pelle è reitente e può reitere a condizioni brutali, ma ha anche bi...

Assicurati Di Leggere