Sintomi di tiranti difettosi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
4 sintomi dei tiranti della barra stabilizzatrice usurati | AUTODOC
Video: 4 sintomi dei tiranti della barra stabilizzatrice usurati | AUTODOC

Contenuto


Guardando un'auto, è facile prendersi cura della stessa direzione. Ma i sistemi di sospensione - in particolare le sospensioni anteriori - sono complessi e devono spostarsi in molte direzioni diverse per il loro lavoro. I tiranti "legano" la ruota da un lato della strada all'altro, assicurando che la sospensione del lavoro non interferisca con la capacità delle ruote di girare insieme.

Volante traballante

In genere, il primo segno è un volante traballante. Questo accade perché il volante sta iniziando a perdere il controllo o la "comunicazione" con le ruote. Quando inizia a succedere, il volante combatterà per il controllo, provocando vibrazioni e vibrazioni. Questo può essere più evidente quando si tenta di girare la ruota.

Auto vibrante

Il secondo segno che un tirante è cattivo e a rischio di rottura è un'auto vibrante. In questa fase, il volante ha perso quasi tutto il controllo sulle ruote e, di conseguenza, le gomme inizieranno a muoversi involontariamente e si scuotono da sole. Sentirai più questo sintomo mentre acceleri, rallenti o giri gli angoli.


Usura dei pneumatici

Se i tiranti o le estremità dei tiranti sono stati usurati, influiranno sull'usura delle gomme. Le estremità del tirante usurate consentiranno alle ruote di "allinearsi" o di staccarsi l'una dall'altra mentre si procede in linea retta. Ciò farà sì che l'interno dello pneumatico si consumi più velocemente dell'esterno.

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Per Te