Come spurgare le linee dei freni di Harley

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
[TUTORIAL] LO SPURGO dei FRENI MOTO La guida definitiva
Video: [TUTORIAL] LO SPURGO dei FRENI MOTO La guida definitiva

Contenuto


Quando è il tuo tirocinante nelle tue linee dei freni Harley, la tua potenza di frenata viene ridotta se non completamente persa. Quando ciò accade, i freni si sentiranno spugnosi, rendendo difficile manovrare la motocicletta. Per risolvere il problema è necessario scaricare le tubazioni dei freni Harley al fine di rimuovere l'aria intrappolata. L'intero processo può richiedere molto tempo, ma chiunque abbia pochi strumenti e un po 'di familiarità con le parti della moto può farlo.

Passaggio 1

Trova la valvola di spurgo sulla pinza del freno posteriore. Rimuovere il cappuccio di gomma delle pinze e far scorrere uno dei tubi di plastica trasparente sul raccordo della valvola di spurgo. Instradare i tubi all'estremità opposta al barattolo.

Passaggio 2

Rimuovere il coperchio del serbatoio della pompa freno posteriore. Usa la tua presa da 4 mm per ottenere la coppia di bulloni utilizzata per fissare il coperchio della pompa del freno. Rimuovere il coperchio del serbatoio ed estrarre il diaframma di gomma dal cilindro principale se non viene fornito con il serbatoio. Prendi il tuo liquido freni DOT 4 nuovo e riempi il serbatoio con esso.


Passaggio 3

Utilizzare la chiave da 9 mm per ruotare la valvola ruotandola in senso orario di circa ¼ di giro. Premere il pedale del freno posteriore per tenerlo in posizione. Il liquido dei freni dovrebbe penetrare nei tubi di plastica. Cerca bolle d'aria che compaiono nel tubo. Prima di rilasciare il pedale del freno, chiudere la valvola di spurgo ruotandola in senso antiorario. Rilascia il pedale del freno.

Passaggio 4

Apri di nuovo la valvola di spurgo e premi le tue harley. Chiudi la valvola e rilascia il pedale. Ripetere, se necessario, mantenendo il serbatoio per la pompa freno riempito con liquido freni DOT 4. Non smettere di spurgare il freno delle harleys fino a quando il tubo non diventa privo di bolle.

Trasforma la tua valvola di spurgo in un tubo di plastica. Premi il cappuccio di gomma sul raccordo della valvola di spurgo. Pompare lentamente il pedale del freno Harley per rimuovere l'aria che può essere intrappolata nel cilindro principale. Inserire il diaframma in gomma nel cilindro principale e sostituire il coperchio del serbatoio. Fissare il coperchio serrando i bulloni con la presa da 4 millimetri.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Tubi di plastica trasparente
  • vaso
  • Presa da 4 mm con chiave a bussola
  • Liquido freni DOT 4
  • Chiave da 9 mm

Quanti HP ha una 351 Cleveland?

Louise Ward

Giugno 2024

La 351 Cleveland fu prodotta dalla Ford Motor Company dal 1969 alla fine del 1974 e divenne diponibile nel 1970. La potenza della 351 variava, a econda che il motore foe un motore a due cilindri a ba...

Contrariamente alla credenza popolare, i veicoli Ford, Lincoln e Mercury non ono dotati di un itema di allarme tandard. Invece, la Ford Motor Company equipaggia i uoi veicoli con un itema antifurto p...

Più Dettagli