BMW 745Li Specifiche

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BMW 7 SERIES HIDDEN FEATURES!
Video: BMW 7 SERIES HIDDEN FEATURES!

Contenuto


Dal 2002 al 2005, la Bavarian Motor Works (BMW) ha venduto le sue berline a quattro porte serie 7 a grandezza naturale come i modelli 745i e 745Li. La 745Li era la versione a passo lungo dell'auto. Poiché la serie 7 ha rappresentato la linea di punta della BMW, a quel tempo aveva il massimo livello di comfort e prestazioni per il marchio.

Lunghezza e peso

Il passo 745 era 123,2 pollici, con una lunghezza complessiva di 203,5 pollici, 5,5 pollici più lunga per entrambe le dimensioni rispetto al 745i. La sua altezza totale era di 58,7 pollici. L'interno offriva 39,2 pollici di spazio davanti e 41,3 pollici di spazio per le gambe. L'auto inclinò le scale a 4.464 libbre.

Dettagli meccanici

Il 745i e Li condividevano lo stesso motore, un V8 da 325 cavalli, 4,4 litri, accoppiato a un cambio automatico a sei marce. La BMW offrì un motore V12 in un altro modello della serie 7, il 760i. Il V8 aveva due alberi a camme in testa, un collettore di aspirazione variabile e fasatura variabile della valvola con un sistema BMW chiamato VANOS, dal tedesco "Variable Nockenwellensteuerung". L'auto aveva valutazioni EPA di 18 mpg nella guida in città e 26 mpg in autostrada.


Caratteristiche di sicurezza

La BMW Serie 7 comprende diversi set di airbag, inclusi airbag frontali per guidatore e passeggero. I freni a disco antibloccaggio e il controllo dinamico della stabilità (DSC) erano di serie. Le chiavi di sicurezza più piccole includevano un terminale della batteria di sicurezza per l'avviamento di emergenza, la protezione attiva del ginocchio, la maniglia interna di rilascio del bagagliaio e le luci dei freni adattive.

elettronica

La serie 7 aveva un sistema elettronico chiamato iDrive, che consolida il controllo del sistema audio, il controllo del clima e altre funzioni in una manopola del controller montata sulla console centrale e sul monitor del cruscotto. I comandi per i fari, gli indicatori di direzione e i tergicristalli sono rimasti gli interruttori e gli steli tradizionali.

Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Ti Consigliamo