Come costruire un progetto di auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FARE CORRENTE 220 CON BATTERIA AUTO
Video: FARE CORRENTE 220 CON BATTERIA AUTO

Contenuto


Costruire un'auto è un lavoro d'amore. È costoso, a volte fastidioso, e probabilmente l'impresa più ardua che tu abbia mai sperimentato. Molte persone confrontano l'esperienza di ricostruzione di un bambino. Se prendi il tempo per farlo correttamente, il progetto varrà la pena e il tempo necessario. Se ti affretti, tuttavia, e ti esibisci, non sarai in grado di farlo, ma non sarai in grado di farlo, e non sarai mai in grado di permetterti il ​​valore del tempo e del denaro che hai investito nel progetto.

Determinare il veicolo, il budget e il lasso di tempo

Passaggio 1

Determina quale veicolo desideri costruire. Il progetto sarà un camion o un'auto classica? Sarà un'auto muscolare, un'auto di modello in ritardo personalizzata o un'auto da corsa? Mentre questi parametri aiuteranno a determinare il budget e il lasso di tempo, sono spesso legati insieme. Con una preparazione adeguata, ognuno di questi progetti può essere adattato a qualsiasi budget.


Passaggio 2

Decidi un budget. Dal momento che molti costruttori hanno avuto accesso a fondi illimitati per la loro costruzione Ad esempio, se dici che spenderai $ 400 al mese per il progetto, segui. Fai solo il maggior lavoro possibile in un mese per $ 400. Se qualcosa costa di più, risparmia e fallo il mese successivo. Il budget del tuo reddito non ti impedirà di sfilacciarti, ma non sarai in grado di evitarlo.

Determinare un lasso di tempo appropriato per il completamento del progetto. Lavorerai sul tuo budget, ma ci lavorerai. Se stai pianificando un progetto di restauro, ad esempio, includi nel tuo arco di tempo quale sarebbe il risultato finale. Vuoi un autista quotidiano? Possono essere necessari da due a tre anni per ottenere $ 400 al mese. D'altra parte, se stai acquistando una buona quantità di denaro, è importante sapere che sarai in grado di pagare meno di te.

Acquista il progetto del veicolo, pianifica la costruzione, acquisisci strumenti

Passaggio 1

Acquistare un veicolo in buone condizioni, se possibile. Se il tuo progetto è precedente agli anni '30, puoi trovarne uno. Le parti di queste auto sono difficili da trovare al meglio dei tempi. Idealmente, un progetto di auto dovrebbe coprire solo tre aree: restauro del motore, carrozzeria e vernice e restauro degli interni. Mustang e Camaros. Ottieni popolarità e parti del mondo quando acquisti il ​​progetto del veicolo.


Passaggio 2

Pianifica la build osservando il tuo budget, i tempi e le aspettative realistiche su come dovrebbe essere il prodotto finale. Questi fattori dovrebbero essere bilanciati per produrre un prodotto finale piacevole che ti piacerà guidare. Fai un elenco delle parti di ricambio necessarie, puoi riparare o pulire te stesso. Infine, fai un elenco di passaggi o parti del mondo. In molti casi, il lavoro del motore, la tappezzeria e la vernice rientrano in queste categorie.

Acquisisci tutti gli strumenti e la letteratura di cui avrai bisogno ma che hanno già un progetto completo. La ricostruzione di un'auto richiederà numerosi strumenti automobilistici, inclusi utensili manuali di base. La letteratura sugli acquisti come le guide per la ricostruzione del motore, le guide per la verniciatura e il ricondizionamento automobilistico saranno di particolare importanza per te.

Costruisci la macchina

Passaggio 1

Costruisci il progetto secondo il tuo piano, seguendo le raccomandazioni della letteratura per il tuo progetto specifico. La maggior parte dei progetti segue questa progressione: abbattere, ripristinare, ricostruire. Nella fase di abbattimento, rimuoverai i principali componenti del progetto per accedere alle aree che dovrai ripristinare prima della ricostruzione. Ti è utile avere un ampio garage pulito per lavorare in quel posto.

Passaggio 2

Ripristina o costruisci il veicolo. Questa fase operativa prevede il fissaggio del progetto e la preparazione del progetto. Questa fase spesso mescola la carrozzeria, la vernice, la riparazione del motore e la tappezzeria in una sinfonia di parti di automobili volanti ed è anche la parte più costosa e stressante del processo di costruzione.

Ricostruire il veicolo con le parti restaurate o personalizzate. In questa fase finale del processo di creazione, sarai in grado di fare affidamento su uno o più dei tuoi dispositivi. I dettagli di tappezzeria, ove necessario, sono generalmente lasciati agli specialisti. Allo stesso modo, se non hai esperienza con la pittura di un'auto, dovresti lasciare questa parte del tuo corpo.

punta

  • Concedi un sacco di tempo per completare il tuo progetto Il tentativo di accelerare il progetto comporterà scarsa abilità artigianale, valore finale inferiore e problemi con la durata del veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Ampio garage
  • Strumenti automobilistici

Il Chevrolet Blazer con il pacchetto opzionale ZR2 è tato prodotto dal 1995 al 2005 e incluo nei razzi parafango di gamma completa. Queti razzi poono eere rimoi facilmente per la riparazione o l...

Quando la pia "Check Engine" della Ford Ecape XLT del 2005 i accende, ignifica che il computer ha rilevato un problema. ono diponibili due opzioni: canner Onboard Diagnotic-II (OBD-II). Que...

Post Freschi