Come costruire auto kit economiche

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tamiya come iniziare il kit e le varie procedure da operare
Video: Tamiya come iniziare il kit e le varie procedure da operare

Contenuto


Costruire kit di automobili è un hobby divertente ed emozionante. Permette agli appassionati di automobili di godere di modelli di automobili rari per una frazione di quanto costerebbe un originale. Inoltre, gli appassionati possono diventare creativi con la loro visione mescolando e abbinando varie opzioni di auto. La scelta del giusto modello e produttore del kit è importante per mantenere bassi i costi e ti dà l'opportunità di dedicarti all'hobby senza spendere troppo.

Passaggio 1

Inizia con l'esplorazione di aziende rispettabili che forniranno istruzioni e supporto. Sylva, Vindicator Cars e Kit Cars sono tutti esempi di produttori che offrono modelli economici tra cui scegliere. Una volta deciso quale tipo di kit hai intenzione di assemblare, sei limitato solo dalla tua immaginazione.

Passaggio 2

Ordina la tua auto kit. All'arrivo, acquistare il motore, la trasmissione e le sospensioni. Può essere richiesto per la costruzione. Trova una grande area coperta con cui lavorare e sarà in grado di organizzare e organizzare la tua attività.


Passaggio 3

Supportare il telaio su cavalletti con una spazzola metallica per sradicare e levigare eventuali spigoli vivi. La spazzola metallica ha un duplice scopo in quanto aiuta a far risplendere il telaio e pronto per uno spettacolo competitivo. Spruzzare la vernice sul telaio prima di installare i componenti delle sospensioni anteriori e di integrare il braccio di controllo inferiore nella traversa anteriore. Seguire ciò installando il braccio di controllo superiore.

Passaggio 4

Trova qualcuno che ti aiuti con la primavera e i morti. Installare il mandrino, la cremagliera e il pignone prima di spostarsi sull'estremità posteriore del kit per ripetere il processo.

Passaggio 5

Testare le linee del freno e del carburante critiche per garantire un aspetto pulito e non avvertire piegamenti nel sistema. I freni e i freni posteriori e un freno di emergenza.

Passaggio 6

Montare le ruote prima di collegare le tubazioni del carburante, il serbatoio e l'indicatore del carburante. Il volante e tutti i meccanismi associati dovrebbero essere aggiunti successivamente.


Passaggio 7

Decidi quale motore installare. Se scegli di acquistare un motore smoggato, assicurati che sia stato prodotto dopo il 1974. Tutto ciò che è stato fabbricato prima di questa data non viene modificato. Per aiutarti a decidere, contatta il Dipartimento locale degli autoveicoli per conoscere le norme e i regolamenti per tali motori e se sarà richiesto o meno.

Allineare le ruote anteriori e il corpo sullo scheletro del modello. Prendi ulteriori precauzioni nell'esecuzione di questo passaggio utilizzando l'aiuto di un amico. Una volta che il corpo è stato montato, levigalo levigandolo prima di dipingerlo e mettendolo sugli ultimi ritocchi.

punta

  • Per ulteriore aiuto, Street Beasts è un kit che ti fornisce supporto per il tuo kit auto. Il loro numero di telefono è 1-888-888-6645.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Ricambi auto kit
  • Strumenti
  • carta vetrata
  • Vernice spray
  • bulloni

Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

La Maggior Parte Delle Letture