Posso guidare con un montante rotto?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
CONSEGNIAMO LE PIZZE CON UN MONSTER TRUCK!! - MINECRAFT
Video: CONSEGNIAMO LE PIZZE CON UN MONSTER TRUCK!! - MINECRAFT

Contenuto


Un puntone è un componente di sospensione che smorza i movimenti di un'automobile e impedisce che rimbalzi sulle sue molle. I puntoni sono spesso costosi da sostituire, ma non sono una buona idea.

Sospensione del danno

Quando un montante è rotto, un'area del veicolo è libera di muoversi più lontano e più velocemente delle altre. Ciò aumenta l'usura degli altri componenti e provoca il guasto di questi componenti. Il danneggiamento di altri componenti delle sospensioni può essere costoso.

Danno allo sterzo

I movimenti aumentati consentiti dal puntone rotto possono anche aumentare la tensione sul sistema di sterzo e causarne il danneggiamento. Inoltre, i componenti del sistema di sospensione e sterzo sono generalmente montati uno vicino all'altro. Quando un puntone si rompe, il puntone stesso può colpire e danneggiare i componenti dello sterzo.

Perdita di controllo

Il sistema di sospensione ha il compito di mantenere le ruote a contatto con la strada, questo è particolarmente importante su superfici stradali accidentate e durante le frenate di emergenza. Senza un adeguato puntone operativo, il veicolo tenderà a rimbalzare, facendo sì che una ruota non tocchi correttamente la strada. Ciò può causare la perdita del controllo del veicolo da parte del conducente.


Quanti HP ha una 351 Cleveland?

Louise Ward

Giugno 2024

La 351 Cleveland fu prodotta dalla Ford Motor Company dal 1969 alla fine del 1974 e divenne diponibile nel 1970. La potenza della 351 variava, a econda che il motore foe un motore a due cilindri a ba...

Contrariamente alla credenza popolare, i veicoli Ford, Lincoln e Mercury non ono dotati di un itema di allarme tandard. Invece, la Ford Motor Company equipaggia i uoi veicoli con un itema antifurto p...

La Maggior Parte Delle Letture