Leggi sul possesso auto in Maryland

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
What makes a Repossession Illegal?
Video: What makes a Repossession Illegal?

Contenuto


I veicoli a motore sono in cima all'elenco dei beni di consumo comuni. Secondo il Dipartimento del Lavoro, delle licenze e dei regolamenti del Maryland, "Un creditore può riposare per i tuoi soldi", "Lo stato del Maryland fornisce un opuscolo gratuito" Gli acquirenti attenti ". I consumatori vengono a conoscenza delle cinque forme di notifica nel processo di recupero delle auto. Queste cose accadono prima che il creditore possa vendere l'automobile del mutuatario.

La "comunicazione agli acquirenti"

Le leggi sul possesso nello stato del Maryland hanno la necessità di fornire un "Avviso agli acquirenti" indicando i loro diritti. I diritti primari ruotano attorno al fatto che i mutuatari ricevano una copia del contratto. Devono inoltre avere il diritto di pagare in anticipo l'intero importo del prestito. Inoltre, il mutuatario ha il diritto di riscattare il veicolo. Il veicolo può essere rimborsato solo se il mutuatario paga per spese ragionevoli sostenute dai creditori per il recupero. Ciò si aggiunge al pagamento dell'importo totale effettivamente dovuto sul veicolo.


La "comunicazione discrezionale"

Un avviso discrezionale è un modulo che indica l'importo delinquenziale e l'intenzione di ridisegnare il veicolo. Fornisce il resto del tempo e la conservazione dell'automobile. Se un creditore decide di emettere un avviso discrezionale al mutuatario, deve essere fatto 10 giorni prima del recupero del veicolo. L'emissione di un "Avviso discrezionale" non è obbligatoria nel Maryland. L'emissione della presente comunicazione, tuttavia, può essere vantaggiosa per il creditore. La mancata emissione della comunicazione discrezionale impedisce al creditore di recuperare le spese dell'automobile.

L '"Avviso richiesto"

A a After After After After After After ",,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Requ Requ Requ Requ. . Questo avviso deve essere inviato per posta certificata. Il creditore ha rilasciato la seguente dichiarazione per l'avviso richiesto. Il mutuatario può pagare le tasse necessarie e prendere provvedimenti per riscattare il veicolo durante questo periodo.


Notifica finale al mutuatario

Se il mutuatario non ha agito finora, c'è ancora un'ultima opportunità per riscattare il veicolo. Il creditore deve notificare il mutuatario dell'automobile. Questa notifica deve essere effettuata anche tramite posta certificata. Maryland perché le leggi sul recupero dei diritti consentono ai consumatori di presentare reclami contro i creditori. Chiunque sospettasse i propri diritti è stato violato il Commissario per i regolamenti finanziari del Maryland.

Il "certificato di recupero"

Secondo il Dipartimento dei veicoli a motore del Maryland, lo scopo del "Certificato di recupero" è per "... la trasmissione della proprietà di una proprietà del proprietario di una proprietà". veicolo recuperato. Sebbene sia richiesto il certificato di recupero per la rivendita del veicolo, i titoli di recupero sono in genere emessi ed emessi ai creditori nello stesso giorno.

Il Chevrolet Blazer con il pacchetto opzionale ZR2 è tato prodotto dal 1995 al 2005 e incluo nei razzi parafango di gamma completa. Queti razzi poono eere rimoi facilmente per la riparazione o l...

Quando la pia "Check Engine" della Ford Ecape XLT del 2005 i accende, ignifica che il computer ha rilevato un problema. ono diponibili due opzioni: canner Onboard Diagnotic-II (OBD-II). Que...

Aspetto