Di cosa sono fatti i cerchioni?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come è fatto:Cerchi in lega (ITA) HD
Video: Come è fatto:Cerchi in lega (ITA) HD

Contenuto


Perché i cerchi possono essere realizzati con diversi materiali. Ogni materiale utilizzato in un'auto può influire su peso, resistenza, durata e finitura. I materiali di qualità aumenteranno anche il costo di un cerchione.

Cerchi in acciaio

I cerchi in acciaio sono i cerchi più economici disponibili. Questi sono spesso coperti con coprimozzi poiché hanno un aspetto molto semplice.

Cerchi in lega di alluminio

I cerchi in lega di alluminio sono il materiale più popolare utilizzato nei cerchioni di automobili. Questo materiale è conveniente pur mantenendo resistenza e durata. Questi cerchi tendono anche ad essere eleganti.

Cerchi cromati

I cerchi cromati sono l'opzione più costosa sul mercato. Questi cerchi sono generalmente realizzati con una lega di alluminio e quindi rivestiti con una finitura cromata riflettente.

Coprimozzi in plastica

I coprimozzi, come quelli comunemente noti sui cerchi in acciaio, sono realizzati in plastica. I coprimozzi in plastica sono abbastanza resistenti.


Vernice e cappotto trasparente

I cerchi in lega di alluminio ottengono vernice e vernice trasparente prima che siano finiti. Questo rende la ruota resistente alla ruggine e le rende attraenti.

In alcuni tati non avrai un'ipezione e ha un buco nel pavimento e farlo riparare dal tuo meccanico locale può cotarti centinaia di dollari. Quindi tai ripritinando una vecchia hot rod o tai ...

Ci ono coì tante aziende che progettano e producono ruote, può eere difficile determinare chi ia effettivamente il produttore. Quando i aggiunge al fatto che ci ono aziende che producono re...

Post Affascinanti