Perché la mia auto fuma quando colpisco il gas

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché la mia auto fuma quando colpisco il gas - Riparazione Auto
Perché la mia auto fuma quando colpisco il gas - Riparazione Auto

Contenuto


Se vuoi iniziare, hai buone ragioni per preoccuparti. Potrebbe essere il segno di qualcosa che devi regolare, ma può significare qualcosa di gravemente sbagliato nel tuo motore. Il colore del fumo ti darà un indizio sulla natura del problema.

Fumo nero

Anche se può sembrare il peggio, di solito è un segno di un problema che può essere facilmente corretto. Significa che la tua miscela di carburante è troppo ricca, cioè troppo gas o aria insufficiente. Il carburatore potrebbe avere un filtro dell'aria sporco, strozzatore bloccato, pompa del carburante difettosa, iniettore di carburante che perde o troppa pressione del carburante.

Fumo bianco

Il fumo bianco di solito significa che stai bruciando acqua e antigelo. Può entrare nel motore attraverso una guarnizione della testa che perde o una testa del cilindro incrinata. Il fumo bianco a volte indica che stai bruciando la trasmissione del fluido a causa di una valvola del modulatore del vuoto difettosa sulla trasmissione.


Fumo blu

Il fumo blu significa che stai bruciando olio. Ciò può essere causato da guarnizioni degli steli delle valvole difettose, guida delle valvole usurata, cilindri danneggiati o anelli danneggiati.

Come installare un RV Home Hookup

John Stephens

Luglio 2024

Il modo più icuro e emplice per intallare un collegamento dometico per un veicolo da diporto, o camper, è utilizzare un pieditallo di alimentazione prodotto allo copo. I pieditalli di alime...

Molte eperienze con la proprietà del cane, e una delle più comuni e inevitabili è un cane che urina dove non dovrebbe. Non importa quanto il cane ia ben fatto o raato; gli incidenti ac...

Ti Consigliamo