Cause di perdita del liquido di raffreddamento del motore

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L’acqua nel radiatore cala? Sei ancora in tempo... Fai questi controlli
Video: L’acqua nel radiatore cala? Sei ancora in tempo... Fai questi controlli

Contenuto


Un'auto interessante aiuta a mantenere il motore in eccesso. Il liquido di raffreddamento si sta spostando dal motore al radiatore, dove è esposto al vento nel radiatore. L'aria raffredda il liquido di raffreddamento prima del motore caldo. Il refrigerante si sposta anche dal motore al riscaldatore, che fornisce aria calda agli occupanti durante la stagione fredda. Una perdita di refrigerante se non selezionata può causare il riscaldamento del motore.

Pompa dell'acqua

Il compito delle pompe dell'acqua è quello di spostare il liquido di raffreddamento tra il motore e le auto del radiatore. La pompa dell'acqua ha diverse tenute che possono logorare la fonte di una perdita di refrigerante. Alcune pompe dell'acqua sono costituite da due parti che hanno una guarnizione tra loro, che può deformarsi e perdere liquido refrigerante. Se c'è una fonte d'acqua, è una fonte d'acqua. Di solito un meccanico sostituisce una pompa dell'acqua se è la fonte della perdita di refrigerante.


radiatore

I radiatori sono un'altra fonte comune di perdite di refrigerante. Poiché il radiatore si trova nella parte anteriore del viso ed è esposto all'aria esterna, I radiatori devono essere lavati regolarmente. In caso contrario, il refrigerante si trova sul fondo del radiatore Altri punti comuni per le perdite del radiatore sono dove il nucleo del radiatore incontra i serbatoi.

Heater Core

Il riscaldamento principale si trova nel sistema di riscaldamento e aria condizionata della vettura, all'interno del cruscotto della vettura. Le perdite possono essere difficili da vedere se provengono dalla fonte di calore, ma una perdita di refrigerante è generalmente una fonte di calore.

Tubi

I fori che trasportano refrigerante dal motore al radiatore o al riscaldatore sono anche fonti comuni di perdite di refrigerante. Poiché la maggior parte sono in gomma, si usurano per la costante esposizione al calore. Quando il motore è freddo, puoi stringere i tubi per vedere se si sentono fragili. Se riscaldato, se è presente un foro nel tubo, questo spesso spurgherà liquido di raffreddamento caldo nel vano motore. Le perdite del tubo flessibile possono anche essere causate da fascette allentate o danneggiate in cui il tubo flessibile si collega ad altre parti dell'auto.


Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Consigliato