Quali sono le cause di danni a pignone e cremagliera?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Se questo è... un uomo, strumenti di tortura dal medioevo all’epoca industriale
Video: Se questo è... un uomo, strumenti di tortura dal medioevo all’epoca industriale

Contenuto


Per le persone che non hanno familiarità con le automobili, il termine "pignone e cremagliera" suggerisce qualcosa di complicato. Il sistema si basa su semplici concetti meccanici che aiutano i conducenti a guidare le loro auto. I danni al sistema a pignone e cremagliera possono essere molto semplici ed economici da riparare, oppure possono costare diverse centinaia di dollari. Vari problemi possono causare danni allo sterzo a cremagliera.

definizione

I sistemi di sterzo a pignone e cremagliera sono il tipo più comune di sistemi di sterzo nelle automobili automatiche. Il volante è un'estremità del sistema pignone e cremagliera. Il volante si collega a una colonna che si collega a un rack. Il pignone ha denti perpendicolari alla cremagliera. Il pignone rende l'auto dagli ingranaggi della macchina. Un problema con lo sterzo in auto è in genere collegato al sistema pignone e cremagliera.

Usura normale


Lungo il volante, chiamato anche albero di trasmissione, sono presenti numerose tenute. Questi sigilli esistono anche nelle connessioni tra le varie parti dell'apparecchiatura. Se una guarnizione presenta una piccola crepa o un buco, perderà nel sistema di sterzo. Tutti i sigilli alla fine si consumano e si rompono; l'eventuale necessità di sostituzione è uno dei famosi lati negativi dello sterzo a cremagliera. Questi sigilli causano molti problemi, ma non sono difficili da riparare.

Sterzo allentato

Un altro problema comune con i sistemi di sterzo a pignone e cremagliera è lo sterzo lento. In questi casi, il colpevole più frequente è un capotasto allentato. I dadi ad alette possono staccarsi da movimenti stridenti Stringere questi è semplice e dovrebbe risolvere il problema. Se sono presenti i dadi, allora tu o il tuo meccanico dovreste andare in fondo alla lista di altre possibilità, sapendo che ognuno diventa più serio e costoso da riparare. I dadi dell'asse possono essere allentati o il problema potrebbe essere con il giunto sferico. Il giunto sferico è diverso, ma questa riparazione può essere costosa.


Tirare lo sterzo

Molte persone trovano i loro "maglioni" da una parte o dall'altra. Questa sensazione di trazione è di solito evidente sulle rette della ruota. I problemi di sterzata possono essere correlati allo sbilanciamento delle gomme; se non lo sono, tuttavia, sono correlati a pignone e cremagliera. Un potenziale problema potrebbe andare perso. Le parti del sistema di sterzo possono diventare un guidatore di un gran numero di piloti o un guidatore, e molte volte il risultato dello sterzo è il risultato di un qualche tipo di errore del guidatore.

Sterzo difficile

Quando è difficile sterzare, la causa più probabile è un problema con la pompa del servosterzo. Questa pompa contiene fluido per servosterzo, che consente al sistema di funzionare. Se questa pompa viene danneggiata, la pompa è azionabile.

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Seleziona Amministrazione