Come cambiare una bobina di raccolta Chevy

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Change Spark Plugs
Video: How to Change Spark Plugs

Contenuto

Nel corso degli anni, Chevrolet è passato da una bobina singola a una bobina installata nel cappuccio della bobina a singoli design bobina-su-spina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che caricano la bobina è cambiato, così come il circuito di messa a terra o di accensione. Alcune bobine del primo modello sono state progettate per funzionare a tensioni più basse per evitare il surriscaldamento. Funzionano nell'intervallo di 6 volt e richiedono una resistenza di zavorra per far cadere la tensione. Queste bobine del primo modello dovrebbero sempre essere controllate per la loro tensione di esercizio.


Bobina di supporto

Passaggio 1

Rimuovere il filtro dell'aria per accedere alla bobina. Scollegare i cavi elettrici rimuovendo i due dadi che tengono i cavi positivo e negativo nella parte superiore della bobina, utilizzando una chiave inglese. Tirare il filo della bobina secondaria dalla torre della bobina.

Passaggio 2

Rimuovere la bobina dalla staffa di montaggio della bobina, utilizzando il cricchetto da 1/4 di pollice e la presa per estrarre i bulloni.

Installare la bobina di ricambio nella staffa di montaggio della bobina e serrare i bulloni della staffa. Collegare il filo rosso al terminale positivo e il filo nero al terminale negativo. Stringere i dadi e installare il filo della bobina secondaria. Installare il filtro dell'aria.

Bobina HEI nel cappuccio del distributore

Passaggio 1

Rimuovere il filtro dell'aria. Contrassegnare la posizione del filo n. 1 posizionando un pezzo di nastro sul lato del distributore. Estrarre tutti i cavi della spina dal cappuccio.


Passaggio 2

Scollegare i collegamenti elettrici dal coperchio del distributore, situato sul lato conducente del coperchio. Esistono due connettori: uno è il cavo di alimentazione e l'altro è il connettore del modulo alla bobina. Basta tirarli giù e fuori.

Passaggio 3

Rimuovere il tappo del distributore con il cacciavite a testa piatta. Rimuovere il coperchio superiore della bobina, che utilizza una presa per unità da 1/4 di pollice. Svitare le viti della bobina, la bobina sul cappuccio, usando la presa da 1/4 di pollice.

Passaggio 4

Sollevare la bobina con una mano; con l'altra mano, estrarre i terminali del filo dal cappuccio. Devono essere rimossi contemporaneamente. Capovolgere il cappuccio e rilasciare il rotore e il contatto centrale per il rotore fuori dal cappuccio.

Passaggio 5

Inserire il nuovo contact center, seguito dalla molla. Inserire la bobina e i terminali elettrici. Avvitare le viti del forno e serrare. Installare il cappuccio superiore sulla bobina.


Passaggio 6

Riposizionare il cappuccio del distributore sul distributore e serrare le viti. Collegare il connettore grande al terminale più vicino al cappuccio. Collegare il cavo di alimentazione. Prestare attenzione a eseguire ciò nell'ordine indicato.

Installare i cavi della spina iniziando con il filo n. 1 nel foro contrassegnato precedentemente con nastro adesivo. L'ordine di accensione di una Chevy V-8 è 1-8-4-3-6-5-7-2 e il distributore in senso orario ruota. I cilindri con numero dispari si trovano sul lato conducente e lo stesso numero si trova sul lato passeggero. Installare i fili in senso orario iniziando dopo il filo n. 1.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cricchetto per unità da 1/4 di pollice
  • Set di prese per unità da 1/4 di pollice
  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite a testa piatta
  • Set di chiavi

I microchip inclui nella maggior parte delle chiavi dell'auto fanno parte di un itema di prevenzione dei furti. I tati non funzioneranno a meno che il microchip non poa connetteri elettronicament...

Tipi di serbatoi di carburante

Robert Simon

Luglio 2024

Un erbatoio di carburante è un contenitore icuro utilizzato per conervare benzina e carburante infiammabili. Quai tutte le auto e gli aeromobili utilizzano erbatoi di carburante in qualche modo....

Aspetto