Come cambiare una targa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sostituzione Portatarga Universale Alfa Romeo MiTo [How to replace universal license plate]
Video: Sostituzione Portatarga Universale Alfa Romeo MiTo [How to replace universal license plate]

Contenuto

È necessario modificare la targa quando si ottiene una nuova licenza, acquistare una nuova auto o passare a uno stato diverso. La modifica di una targa è una procedura abbastanza semplice se sai cosa stai facendo.


Passaggio 1

Svitare le viti sulla targa con un cacciavite a croce. Ci sono 2 viti nella parte superiore e 2 nella parte inferiore.

Passaggio 2

Rimuovere le viti una alla volta e posizionarle lateralmente.

Passaggio 3

Estrarre il telaio della targa se ce n'è uno e posizionarlo di lato. Rimuovere la targa e impostarla sull'eliminazione se si tratta di una concessionaria piatta.

Passaggio 4

Collegare la nuova targa, insieme alla targa se ce n'è una, abbinando i fori nelle targhe ai fori della targa precedente.

Passaggio 5

Usa gli stessi vecchi se sei nuovo con quelli nuovi. Inserire 1 vite in un foro in ciascuno dei 4 fori e serrare con il cacciavite Phillips.

Metti i tuoi nuovi adesivi sulla nuova piastra per renderlo legale. La targa verrà fornita con le istruzioni su dove posizionare i nuovi adesivi.


Consigli

  • È possibile acquistare online i coperchi a vite con logo per la targa. Le coperture a vite sulla copertina del tuo logo. Puoi anche ottenere coperture di base color oro-cromo se le tue viti sono arrugginite.
  • Restituisci le tue vecchie targhe al tuo DMV locale per assicurarti che non vengano utilizzate illegalmente. Potresti anche avere diritto a ricevere un rimborso se i tag non sono scaduti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nuova targa
  • Cacciavite a croce
  • Adesivi targa

I dati vengono forniti allo copo di fornire informazioni al pubblico. ono inclue le dimenioni e l'applicazione degli pneumatici con informazioni relative al carico e alla velocità maimi....

Rilaciato per la prima volta nel 2003, il Lexu GX470 è un UV di medie dimenioni del produttore di luo giapponee. Il veicolo è dotato di un V-8 da 4,7 litri e di una tramiione a quattro ruote...

Interessante Sul Sito