Come cambiare un solenoide di avviamento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
How to Diagnose, Test, and Replace Bad Starter Solenoid on Riding Lawn Mower
Video: How to Diagnose, Test, and Replace Bad Starter Solenoid on Riding Lawn Mower

Contenuto


Il solenoide di avviamento è fondamentalmente un interruttore ad alta velocità per collegare la batteria al motorino di avviamento. Viene utilizzato da un sistema di accensione del veicolo per alimentare il motorino di avviamento e avviare il motore. Anni di servizio che influiscono sul corretto funzionamento del solenoide di avviamento. Questo interruttore ad alta corrente può essere posizionato all'interno del parafango anteriore, vicino alla batteria nel vano motore o montato sulla parte superiore del motorino di avviamento stesso. Segui queste semplici istruzioni per cambiare la partenza della tua auto in pochi minuti.

Solenoide montato

Passaggio 1

Parcheggiare l'auto in un luogo sicuro e (https://itstillruns.com/locate-starter-solenoid-6573462.html) vicino alla batteria dell'auto. Il modo più semplice è seguire il cavo rosso positivo della batteria, collegato al solenoide.


Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo nero dalla batteria.

Passaggio 3

Scollegare i cavi e i fili dall'avviatore usando una chiave o un cricchetto e prese. Quindi puoi ricollegarli nella loro posizione corretta sulla nuova unità.

Passaggio 4

Rimuovere i bulloni di montaggio del solenoide e fissare la nuova unità al parafango.

(https://itstillruns.com/connect-battery-cables-6956112.html) e i cavi al solenoide e ricollegare il cavo nero negativo alla batteria.

Solenoide di avviamento

Passaggio 1

Individua il motorino di avviamento e assicurati di averne accesso. Se necessario, sollevare il veicolo con un martinetto e supportarlo in modo sicuro sui cavalletti.

Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo dalla batteria.

Passaggio 3

Scollegare cavi e fili dal solenoide di avviamento e dal motore e annotare tutti i collegamenti dei cavi al solenoide e al motorino di avviamento, in modo da poterli ricollegare nella posizione corretta.


Passaggio 4

Rimuovere i bulloni di montaggio del motorino di avviamento e sollevare il gruppo solenoide di avviamento dal vano motore. Assicurarsi di conservare spessori, staffe e relativi componenti del motorino di avviamento per la reinstallazione.

Passaggio 5

Svitare il solenoide dal motorino di avviamento e installare la nuova unità in posizione.

Passaggio 6

Installare il motorino di avviamento sul blocco motore, insieme a tutti i componenti correlati.

Passaggio 7

Collegare cavi e fili al motorino di avviamento e al solenoide.

Batteria inferiore e cavo nero.

avvertimento

  • Se non si desidera scollegare la batteria dal motore, è necessario poterla utilizzare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi Set di cricchetto e presa Presa e 2 supporti

Yamaha Vino vs. Honda Metropolitan

Laura McKinney

Luglio 2024

Yamaha Vino e Honda Metropolitan ono cooter a ga di cae automobilitiche giapponei. Ciacuno è cotruito in uno tile claico europeo ed è commercializzato per i giovani conducenti urbani. Entra...

Di tanto in tanto puoi perdere qualcoa di importante. La otituzione del titolo è un proceo abbatanza emplice. Tutto ciò di cui hai biogno ono alcune informazioni pertinenti, come la regitra...

Popolare