Come caricare la batteria dell'auto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come caricare la batteria dell'auto - Riparazione Auto
Come caricare la batteria dell'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Articolo n. 2 di "ricarica della batteria dell'auto!" L'articolo n. 1 riguardava il lancio della tua auto. * Ora tu e la tua auto siete al sicuro a casa! Autozone ti presterà un caricabatterie durante la notte per un piccolo deposito. Se hai più auto e altri veicoli, come motociclette o qualsiasi cosa con un motore a benzina, acquista un nuovo caricabatterie! Conservalo per te e i tuoi figli o semplicemente aiuta un amico. Il mio sembra avere 30 anni e potrebbe essere, mio ​​padre me lo ha trasmesso. Durano per sempre con poca o nessuna manutenzione! Possono risparmiarti un viaggio presso i concessionari di auto o meccanico di auto dove le cose possono diventare costose in fretta! Inoltre, puoi farlo, risparmiare denaro e avere quel senso di indipendenza e sapere come. Quando si tratta della maggior parte di noi alla Mechanics Mercy! Ma non con le piccole cose come questa! Provaci! Ti aiuterò!

Passaggio 1

Tornare a casa non è un problema. Anche se lo fermerai presto. Scopo del quale tentare la tua fortuna. Tira il veicolo che salti in moto vicino al più vicino o all'interno del garage dove ci sono molti punti in cui collegare il caricabatterie. Assicurati che il posto sia dove verrà addebitato!


Passaggio 2

Ricaricare una batteria per auto all'aperto è facile come ricaricare all'interno di un garage, solo meno comodo. L'auto si trova in un luogo in cui è un luogo di lavoro. Apri il cofano e tienilo sotto controllo. Dai un'occhiata a quella batteria, hai appena iniziato a farlo oggi prima giusto? Quindi sii amico e pulisci un po '. Basta rimuovere la superficie di olio e sporcizia e persino pulire i pali (ricordare negativo e positivo) A volte c'è un rivestimento di vaselina sui pali o una sorta di rivestimento protettivo. Lascia che sia pulito intorno ad esso! Posizionare il caricabatterie accanto alla batteria o chiudere il tavolo. Non collegare ancora il carico! Ma vuoi allungare di nuovo i cavi? Guarda le cose e mettiti al passo con la velocità e assicurati di essere pronto per partire e assicurati che tutto sia stabile! Sorridi, ma non è questo il momento di fare clown. Hai a che fare con l'elettricità e non voglio che qualcuno venga inavvertitamente scioccato!


Passaggio 3

Dai un'occhiata al caricabatterie che avrà un pannello molto semplice sul davanti per impostare la tensione e l'amperaggio per la tua auto. Il tempo o la velocità di ricarica dell'auto possono essere raggiunti in un paio di modi. Se non c'è tempo, puoi caricare l'auto durante la notte. (Questo sarebbe il modo migliore per ottenere un carico completo) * Ricorda di non collegare il caricabatterie e di verificarlo! Il pannello sul caricatore sarà> 6 volt, 12 volt, 12 volt <in alto! Stai caricando una batteria dell'auto, quindi hai bisogno solo di 12 volt! Ma devi distinguere l'amperaggio che vuoi usare. Le scelte per 12 volt sono in genere 2 amp e 10 amp. La ricarica notturna utilizza sempre la selezione da 2 Ampere! La batteria si ricaricherebbe per 8 o più ore e l'utilizzo della carica da 10 A potrebbe sovraccaricare la batteria e un possibile incendio elettrico. Quindi non abbiate paura, basta usare l'interruttore da 2 ampere durante la notte. Se hai fretta puoi usare la posizione da 10 amp (sotto la direzione da 12 volt) e dovrai solo completare 2-4 ore per completare la carica della batteria! Potrebbe non essere abbastanza, ma caricherà sicuramente la batteria e avvierà la tua auto! Quindi, determina il periodo di tempo per questa attività e incontrami nel passaggio 4.

Passaggio 4

Collegare i cavi dal caricabatterie alla batteria è esattamente come usare i cavi jumper! Collegare sempre il cavo "ROSSO" al polo positivo (+) della batteria e collegare il cavo "NERO" al polo negativo (-) della batteria. Avere la selezione da 12 volt sull'amplificatore corretto come indicato al punto 3 e ora! Come leggere il misuratore è molto importante durante la procedura di ricarica. Il prossimo passo per favore!

Passaggio 5

La ricarica della batteria è ora in corso. Il caricabatterie "Meter" ti fornirà informazioni su come si prende cura di te. Il misuratore di solito legge da sinistra a destra su un ago ampio (di seconda mano). Quando si collega per la prima volta il carico delle letture del contatore (come alle 12 in punto), va bene! Ora, l'ago del misuratore inizierà a dirigersi verso sinistra o nella sezione "Ok" del misuratore. Questo può essere fatto sulla tua workstation Quindi esci di casa o scrivi un articolo per eHow e dimenticalo. Se stai caricando la batteria durante la notte, dormi su di essa e non preoccuparti! Se hai la possibilità di prendere qualcosa in fiamme o qualcos'altro ... Perché hai impostato la tensione su 12 volt e l'amperaggio su "2" perché è così piccolo che non c'è pericolo!

Completare il processo di ricarica della batteria dopo 4 ore (ricarica da 10 amp) o dormire 8-10 ore (ricarica da 2 amp) è ora solo una questione di la sezione "OK" sul lato sinistro del caricabatterie! Rimuovere tutti i cavi correttamente, scollegando prima il caricabatterie dalla prolunga e i morsetti del cavo della batteria dalla batteria positiva e negativa sei sicuro di come sarei ... Sali in macchina, accendilo come non l'aveva mai fatto prima o meglio! Vorrei correre una macchina per qualche minuto o più L'hai fatto di nuovo tu stesso! Ci sono alcuni consigli e avvertenze per il piacere della lettura. Ma dopo aver fatto un giro di domenica, i prezzi del gas sono scesi a $ 3,15 al gallone qui a Indy! Non è divertente! Buona settimana! bastione

Consigli

  • Puoi eseguire un processo di ricarica in 2 fasi utilizzando la carica da 10 ampere per 3 o 4 ore. Davvero una buona carica per certo!
  • Non sudare le letture del misuratore all'inizio sono confuse e talvolta imprecise. Basta collegare il carico e guardare ogni 2 ore per vedere se c'è qualche differenza
  • Dopo tutta la notte, il multimetro legge "OK" ed è andato completamente verso il lato sinistro o caricato delle letture
  • Chiudi il cappuccio il più lontano possibile!
  • Ricorda che i fari lasciati accesi, scaricheranno la batteria dell'auto più velocemente di quanto Martha Stewart possa spruzzare su una torta a tazza!
  • Queste informazioni sono per batterie, batterie, batterie, batterie, batterie, batterie, batterie, batterie, batterie, batterie, batterie.
  • Se questa è la tua responsabilità, allora sarai sicuro di poter funzionare correttamente se funzionassero correttamente!

avvertenze

  • La ricarica di una batteria per auto può essere eseguita in modo molto sicuro, ma l'uso del progetto "Procedi con cautela".
  • Usa ancora di più se piove o nevica, di nuovo è elettrico!
  • Quando inserisci il pacco batteria, sarai in grado di mettere le mani sul cavo insieme e non toccare mai i due cavi (negativo e positivo) in qualsiasi momento.
  • Quando lavori sotto il cofano!
  • Se lo presti, spiega queste informazioni. Rovina il caricabatterie. Assicurati anche che tornino e ottenerlo da loro in futuro!

Articoli di cui avrai bisogno

  • Con caricabatterie da 12 volt. (può dire 6 o 12 volt, ma stiamo usando il lato 12 volt)
  • Una presa nelle vicinanze del veicolo o una prolunga elettrica esterna lunga quanto è necessario per raggiungere la batteria dell'auto.
  • "Tempo" per continuare a caricare continuamente! Questo è un processo durante la notte nella maggior parte dei casi.
  • Pazienza o un altro modo per uscire di casa durante l'attesa.

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Assicurati Di Leggere