Problemi iniziali di Chevy Silverado

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Chevy Silverado Starting Issues
Video: Chevy Silverado Starting Issues

Contenuto


Poche cose sono in via di realizzazione e non le troverete. Ci sono molti problemi che possono causare un mancato avvio di Chevy Silverados, rendendo la diagnosi del disturbo ancora più frustrante. A seconda di come si verifica l'errore, è possibile verificare diversi problemi di base prima di prendere la decisione di chiamare un meccanico per assistenza.

Il motore non gira

La mancata consegna è generalmente il risultato del sistema di avvio. Quando si gira la chiave e non si ottiene alcun risultato dal motore, ciò è generalmente dovuto a cattivi collegamenti della batteria o a una batteria scarica. Problemi comuni sono un guasto nel circuito, un avviatore difettoso o un solenoide difettoso. Considerando che i guasti elettrici e meccanici, tuttavia, garantiscono che il parcheggio sia sicuro e protetto.

Il motore gira l'obiettivo non si avvia

Se il motore non verrà utilizzato, di solito non accade che il motore non stia producendo una scintilla sulle candele o che non venga consegnato al motore. Le cause comuni di una scintilla sono una batteria scarica, indicata da un dispositivo di avviamento a rotazione lenta, una bobina di accensione difettosa o un sistema di accensione a umido. Problemi meno comuni sono le candele difettose, i fili rotti o i fili rotti nel sistema di accensione. Un problema di erogazione del carburante è generalmente causato da un filtro del carburante intasato, nessun carburante nel serbatoio o una pompa del carburante difettosa.


Il motorino di avviamento gira senza girare il motore

Un motorino di avviamento che gira senza girare il motore è causato dal mancato innesto del volano del motorino di avviamento. Questo di solito indica che lo starter si sta attaccando e non gli consente di spostarsi in posizione con il volano. Gli ingranaggi comuni sono ingranaggi spezzati a stella d'oro spezzati che volano sul volano.

Motore difficile da avviare a freddo

Un motore che è difficile da avviare quando viene generato dal motore o produce una scintilla o non fornisce carburante sufficiente ai cilindri. Una batteria scarica produrrà una debole scintilla sulle spine e farà girare lentamente il motore. Un cappuccio del distributore usurato, i fili della spina vecchi o rotti o un rotore a saldare possono provocare una candela debole, facendo girare eccessivamente il motore prima di prendere. Un filtro del carburante ostruito, iniettori di carburante sporchi o una pompa del carburante debole possono causare una quantità insufficiente di carburante che raggiunge il cilindro, causando una scarsa accensione del carburante e la necessità di premere l'acceleratore per facilitare l'avviamento.


Motore difficile da avviare caldo

Un motore che è difficile da avviare quando il flusso d'aria verso l'aspirazione. Ciò provoca una condizione calda ad un avvio a caldo, spesso notato da "inondazioni" o dall'odore di benzina dopo ripetuti tentativi di avviamento. Un'altra possibile causa è una bobina debole o un sistema elettrico che è aggravato dal calore prodotto da un motore caldo. Il calore aumenta la resistenza nei sistemi elettrici, riducendo la tensione effettiva sui componenti di accensione critici. Problemi minori minori includono sistemi di emissioni difettosi che devono essere diagnosticati da un computer con uno strumento di scansione.

Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Pubblicazioni Fresche