Rimozione di Dash suburbano Chevy

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Remove Dashboard on 1998-2007(classic) Silverado, Tahoe, and Suburban
Video: How To Remove Dashboard on 1998-2007(classic) Silverado, Tahoe, and Suburban

Contenuto


La rimozione del cruscotto da un SUV suburbano Chevrolet è necessaria per eseguire una serie di operazioni: installare una radio, lavorare sul condizionatore d'aria o sostituire un manometro o un altro meccanismo di controllo. Sebbene un lavoro del genere possa sembrare scoraggiante, non è necessariamente difficile, ma solo una procedura dettagliata. Ricorda, tuttavia, di lavorare sul cruscotto, di disconnettere le auto. Ciò eviterà qualsiasi problema con fili e circuiti esposti.

Strumenti

La rimozione del cruscotto Suburbans richiede solo un cacciavite a croce e alcune pinze ad ago. Un cacciavite a testa piatta dovrebbe essere tenuto nelle vicinanze. Non è necessario un martello, una sega, un trapano o qualsiasi tipo di utensile da taglio. Ricorda: se una condivisione non si sposta, la forza. Esaminare dove è collegato e ricontrollare per accertarsi che qualsiasi connessione sia smontata. Inoltre, avere i contenitori per contenere tutte le viti o le clip allentate. Metterli nel contenitore immediatamente dopo la rimozione. Alla ricerca di una chiusura persa


Sotto il cruscotto

Inizia sotto il trattino sul lato e cerca tutte le viti e le clip di fissaggio. Assicurarsi, tuttavia, che le viti o i fermagli fissino la fascia del cruscotto e non un altro componente. Rimuovere prima la dashboard, quindi lavorare su ciò che è collegato alla dashboard. Inoltre, lavora attorno al lato del cruscotto accanto alla porta. Cerca tutte le viti e le clip e rimuovile. Sotto i driver si trova il coperchio della scatola dei fusibili. Rimuovere il coperchio e rimuovere le viti. Lavora attraverso la dashboard dei sobborghi, rimuovendo tutti i dispositivi di fissaggio. Apri il vano portaoggetti. I dispositivi di fissaggio che fissano il vano portaoggetti supportano anche il cruscotto. Lavora alla portiera del passeggero. Rimuovere eventuali pezzi di rivestimento allentati e rimuoverli in un luogo sicuro. Mettili sul pavimento dove possono essere danneggiati o persi.

controlli

Rimuovere tutte le manopole di controllo, i quadranti e gli interruttori che interferiscono con i trattini che si muovono liberamente in avanti. Alcuni controlli hanno viti molto piccole sotto. Rimuovere dove necessario. Ancora una volta, però, rimuovi solo i controlli necessari per liberare il trattino. Questi elementi non sono inclusi nella radio, ma la radio non è collegata al cruscotto, non è necessario rimuoverla.


Cruscotto Cowl

La parte superiore del cruscotto direttamente sotto il parabrezza è la calandra. Cerca eventuali viti incassate che fissano il cruscotto alla calandra e rimuovile.

Rimozione della dashboard

Una volta rimossi tutti i dispositivi di fissaggio, non sollevare il cruscotto. Portalo dritto e controlla che non ci siano cavi o altri elementi collegati. Rimuovere ogni allegato uno alla volta. Non provare a portare avanti il ​​trattino e "strappare" qualcosa di lento. Ricorda: se non si sposta, controlla di nuovo nell'area in cui è bloccato e cerca altri dispositivi di fissaggio. Una volta che il cruscotto è completamente libero, portare il gruppo in avanti e quindi sollevarlo sul volante. Il cruscotto Suburban Chevy è ora rimosso.

La preione dei pneumatici varia in modo ignificativo con la temperatura a temperature più bae. Eere attenti alla temperatura quando ne hai biogno....

Lo pray per la fodera del letto è un prodotto che ti conente di applicare un rivetimento protettivo reitente ul pianale del tuo camion con uno pray poliuretanico. Queto prodotto i traforma da pra...

Articoli Recenti