Come pulire Chrome su una moto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come LAVARE la MOTO con il WD40
Video: Come LAVARE la MOTO con il WD40

Contenuto


Il dettaglio di una motocicletta è importante per mantenere le condizioni originali. Dopo diversi usi o viaggi su strada, il cromo può diventare sporco e sporco. Lavare la motocicletta con acqua e sapone regolari o lavare con le strisce. Con alcune tecniche, puoi pulire il cromo e avere una finitura di qualità a specchio. In circa 30 minuti, la tua moto brillerà. Dovresti eseguire questo processo ogni mese, a seconda della quantità che usi la tua moto.

Passaggio 1

Acquista cromo lucido. Questo prodotto manterrà la brillantezza. Inoltre, puoi rimuovere la polvere o il fango dopo un giro con uno straccio. La tua moto continuerà a brillare. Turtle Wax Chrome può ripristinare il tempo. Mothers Chrome Polish, Chrome 3M & Metal Polish e Mopar Chrome Cleaner puliscono anche il cromo su una moto. Questi sono disponibili nei grandi magazzini locali o nei negozi con dettagli automatici.

Passaggio 2

Usa acqua calda per riempire il secchio. Prendi uno straccio umido dall'acqua del secchio. Strizzare lo straccio. Rimuovere fango, sporcizia o sudore in eccesso da ogni parte cromata della motocicletta. Presta molta attenzione alle pieghe attorno al cromo. Rimuovere tutto il sudiciume e ripetere questo passaggio se necessario. Puoi finire con cromo sporco ma senza sporcizia.


Passaggio 3

Asciugare il cromo sulla moto con l'asciugamano. Prima di applicare lo smalto o il detergente, è importante che la motocicletta sia asciutta. Puoi avere un clima secco, a seconda delle condizioni meteorologiche.

Usa lo smalto cromato sulla moto. Alcuni prodotti possono essere liquidi mentre altri sono una pasta. Usa il tuo secondo straccio, un tuffo d'oro per un quarto di smalto sul tuo straccio. Strofina il cromo sulla moto con un movimento circolare. Ripeti fino a quando tutto il cromo ha una brillantezza di alta qualità.

avvertimento

  • Controllare asciugamani o stracci per rocce o altri detriti prima dell'uso. Oggetti estranei possono graffiare la superficie cromata. Non usare mai prodotti chimici abrasivi sul cromo della tua moto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Due stracci
  • secchio
  • asciugamano
  • Cromo polacco

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Pubblicazioni