Istruzioni per la pulizia di un generatore di carburatore Honda

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Clean the Carburetor on a Honda Generator
Video: How To Clean the Carburetor on a Honda Generator

Contenuto


Generatori portatili a benzina Honda per applicazioni domestiche e di lavoro in tutto il motore commerciale OHV (valvola aerea) Honda. Occasionalmente, con qualsiasi motore a benzina e ad aria, il carburatore sul motore Honda OHV richiederà una manutenzione per eliminare eventuali depositi di sporco, detriti di cantiere o contaminanti a base di olio. Una qualsiasi di queste sostanze può essere ridotta a carburatore e portare a ridurre gas e aria al motore e ridurre la potenza o la tendenza allo stallo e all'arresto. Pulire il carburatore significa liberarsi del motore.

Accesso al carburatore

Prima di accedere al carburatore, ricordare che la benzina grezza viene aggiunta direttamente al collettore del carburatore. Quindi la prima cosa da fare è spegnere il gas. Esistono due modi per farlo: una frizione per la linea del carburante (un tubo di caucciù del serbatoio del gas al raccordo di aspirazione del carburatore) o scollegare completamente il tubo. Questo può essere fatto facilmente usando la fascetta, allentare e rimuovere il tubo dal raccordo. Quindi scaricare il gas in un contenitore EPA approvato e salvare per riutilizzarlo in seguito. Il carburatore sul motore Honda OHV è direttamente dietro il filtro dell'aria. Rimuovere il filtro dell'aria e rimuovere il filtro dell'aria. Dietro il filtro si trova la vite di montaggio. Rimuovere questo e l'alloggiamento del filtro dell'aria si staccherà.


Pulizia del carburatore

Davanti a te c'è il carburatore, un cilindro rotondo con una linguetta rotante che apre e chiude l'aspirazione del carburatore. Il carburante entra dal raccordo della linea del carburante e l'aria entra dal filtro. I due vengono miscelati e quindi spinti nel motore a pistoni dall'azione del deflettore mobile. Accertarsi che lo sportellino, tutta la molla e gli accessori del carburatore si muovano liberamente e senza grasso eccessivo o residui di olio accumulato. Puliscilo via con un buon detergente sgrassante, come Formula 409 o Fantastik. E ricorda: non spruzzare nulla sul carburatore sul motore. Spruzzare il detergente in uno straccio, un tovagliolo di carta o un dischetto per strofinare e applicare sulle aree sporche.Utilizzare un po 'di benzina all'interno dell'alloggiamento del carburatore. Naturalmente, non avere fiamme libere quando si lavora con solventi a benzina (spegnere la sigaretta). Accertarsi che le superfici del carburatore siano in metallo nudo senza grasso, olio o sporco. Pulire anche il perno nel punto in cui il deflettore aria / gas ruota all'interno del cilindro del carburatore. Lo sporco e il grasso amano lavorare in quella zona. Dopo aver pulito le superfici, lasciare che il carburatore si asciughi completamente di tutti i solventi e detergenti prima del rimontaggio.


Il bagagliaio Cadillack DeVille del 1995 contiene una corda di etrazione per blocco di emergenza collegata alla fibbia interna. e non i dipone della chiave per la Cadillac Deville del 1995, è poi...

La pompa del carburante della tua Honda Accord preurizza la benzina e la ditribuice negli iniettori del carburante e nel motore. Cerca alcuni intomi di una pompa del carburante difettoa....

Post Affascinanti