Come curare la vernice automatica

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
COME LAVARE UN’AUTO OPACA - MERCEDES AMG GT 63S
Video: COME LAVARE UN’AUTO OPACA - MERCEDES AMG GT 63S

Contenuto


L'essiccazione e la verniciatura delle auto sono due concetti diversi. L'essiccazione di solito si riferisce a un'evaporazione con solvente o diluente dalla vernice e dall'indurimento. In altre parole, una reazione chimica contro il processo evaporativo di essiccazione. A seconda del tipo di vernice utilizzato sulla tua auto, la vernice può essere asciutta, polimerizzata o asciutta, quindi polimerizzare. La vernice a smalto o acrilica può essere utilizzata per curare uretani ed epossidici. Se stai usando la vernice acrilica, c'è qualcosa che puoi fare per aiutare a curare la vernice automatica.

Passaggio 1

Metti la macchina fuori da detriti che cadono. Continua anche sulla strada per tutto ciò su cui vuoi dipingere, come altre macchine ed edifici.

Passaggio 2

Indossare un respiratore che può essere ottenuto dal negozio di ferramenta locale. Questo ti protegge dai fumi nocivi emessi dal catalizzatore o dall'indurente. Indossare anche occhiali protettivi prima di iniziare.


Passaggio 3

Usa un catalizzatore o un indurente quando vuoi curare, ora cura in pochi giorni. Nel catalizzatore o indurente nella vernice prima di verniciare la macchina. Mescolare la vernice e il catalizzatore con un agitatore fino a completo miscelazione.

Passaggio 4

Spruzza la macchina con la vernice, muovendoti avanti e indietro, da un lato all'altro.

Lasciare asciugare il lavoro di verniciatura per 4-6 settimane se non si prevede di utilizzare un catalizzatore o un indurente. Applicare lo smalto sul nuovo lavoro di pittura dopo che si è asciugato, ma attendere completamente per sei settimane per aggiungere qualsiasi cera.

punta

  • Se hai la tua auto verniciata professionalmente, vengono spesso utilizzati per dipingere i forni e le cabine di indurimento per accelerare il processo di indurimento della vernice. Esistono anche lampade per polimerizzazione termica per autoveicoli portatili che utilizzano la tecnologia a infrarossi e ultravioletti. Questi possono essere acquistati per aiutare ad accelerare il processo.

avvertimento

  • Se si prevede di impostare un'operazione commerciale con cabina di nebulizzazione, verificare con l'ufficio locale di gestione della qualità dell'aria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • respiratore
  • Occhiali protettivi per gli occhi
  • Catalizzatore o indurente
  • Agitatore per vernice
  • Spruzzatore di vernice

Yamaha Vino vs. Honda Metropolitan

Laura McKinney

Luglio 2024

Yamaha Vino e Honda Metropolitan ono cooter a ga di cae automobilitiche giapponei. Ciacuno è cotruito in uno tile claico europeo ed è commercializzato per i giovani conducenti urbani. Entra...

Di tanto in tanto puoi perdere qualcoa di importante. La otituzione del titolo è un proceo abbatanza emplice. Tutto ciò di cui hai biogno ono alcune informazioni pertinenti, come la regitra...

Pubblicazioni Fresche