Problemi CVT in un Lancer Mitsubishi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LANCER CVT
Video: LANCER CVT

Contenuto

Il 2009 Mitsubishi Lancer Ralliart viene fornito con un motore turbocompresso a quattro cilindri da 2,0 litri con cambio automatico (CVT) opzionale a variazione continua. Questa funzione è stata implicata in problemi di frizione e cambio di marcia su alcuni veicoli Lancer.


Frizione a slittamento

Quando la frizione della tua Mitsubishi Lancer non riesce a impegnare la potenza del motore, premendo il pedale del gas si accelera il motore e l'indicatore di giri ha una lettura elevata e il veicolo non si muove. Lo slittamento della frizione è generalmente causato da un disco della frizione usurato o imbevuto d'olio.

Cambio improprio

Un malfunzionamento CVT può causare il decentramento della tua auto durante la guida o quando sei completamente fermo. Il downshifting impedisce la selezione manuale delle marce. Questo è un problema molto serio in quanto può causare incidenti, mettendo in pericolo i veicoli occupanti e altri su strada. Quando un veicolo scende, passa in modo irregolare dalla marcia alta a quella bassa, semplicemente esercitando una pressione sui freni invece di rallentare gradualmente.

prevenzione

Presta molta attenzione alla marcia e ai cambiamenti evidenti nel modo in cui i tuoi ingranaggi potrebbero essere un segnale di avvertimento di un problema di trasmissione. Se si sospetta che il veicolo stia subendo una trasmissione, contattare il proprio rivenditore Mitsubishi per una diagnosi e riparazioni adeguate.


Go kart può eere divertente e abbatanza facile da fare. A differenza delle loro controparti in ferro, un go-kart in legno può eere altrettanto divertente ed eccitante. Cotruendo un go-kart ...

Un veicolo abbandonato, econdo il dipartimento dei traporti dell'Iowa, è completamente diinibito e non è tato ancora certificato. 10 giorni Ottenere un titolo per un veicolo abbandonato...

Scelta Dei Lettori