Come affrontare un parabrezza ghiacciato durante la guida

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RIMUOVERE IL GHIACCIO DAL PARABREZZA IN MODO SEMPLICE/ fai da te efficace ed economico
Video: RIMUOVERE IL GHIACCIO DAL PARABREZZA IN MODO SEMPLICE/ fai da te efficace ed economico

Contenuto


La guida richiede di affrontare pioggia, neve, ghiaccio e neve. Produzione di ghiaccio sul parabrezza, rendendo molto difficile - se non impossibile - vedere la strada, causando condizioni di guida pericolose. Prima di poter continuare in sicurezza verso la destinazione, è necessario eliminare il ghiaccio sul parabrezza.

Passaggio 1

Accendi i tuoi sbrinatori alla massima temperatura e velocità possibili. Chiudi l'altro vento sul parabrezza e accelera il processo di sbrinamento.

Passaggio 2

Accendi i tergicristalli per eliminare più ghiaccio possibile. Anche se potrebbe non essere completamente sciolto, la forza dei tergicristalli può aiutare ad eliminare il ghiaccio mentre si scioglie.

Accosta al lato della strada e raschia il ghiaccio con un raschietto. Vale la pena dedicare qualche minuto alla raschiatura dei finestrini anteriore e posteriore, per garantire un viaggio sicuro a te e agli altri conducenti.


Consigli

  • Conserva la tua auto in un garage, se possibile, per evitare che il liquido penetri sul parabrezza, il che porta all'allenamento sul ghiaccio.
  • Tieni i tuoi sbrinatori in condizioni di neve, fino al parabrezza, in modo che il ghiaccio non possa formarsi.

I microchip inclui nella maggior parte delle chiavi dell'auto fanno parte di un itema di prevenzione dei furti. I tati non funzioneranno a meno che il microchip non poa connetteri elettronicament...

Tipi di serbatoi di carburante

Robert Simon

Luglio 2024

Un erbatoio di carburante è un contenitore icuro utilizzato per conervare benzina e carburante infiammabili. Quai tutte le auto e gli aeromobili utilizzano erbatoi di carburante in qualche modo....

La Maggior Parte Delle Letture