Risoluzione dei problemi del regolatore di tensione del generatore Delco-Remy

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Troubleshooting a Delco Generator and Voltage Regulator on John Deere 2 Cylinder
Video: Troubleshooting a Delco Generator and Voltage Regulator on John Deere 2 Cylinder

Contenuto


Prima dell'avvento degli alternatori, i generatori sono stati utilizzati per ricaricare le batterie e produrre corrente per i sistemi elettrici e i veicoli. Proprio come i sistemi elettrici alimentati da un alternatore, i sistemi a 6 volt richiedono un regolatore di tensione per impedire alla batteria e al generatore di bruciare lampadine, bruciare i fusibili e sciogliere il sistema elettrico. Non è difficile testare il generatore e il regolatore su un sistema elettrico a 6 volt. Tutti i test sono condotti dalla batteria. Molti dei test sono condotti dalla batteria.

Generatore e regolatore di prova

Passaggio 1

Mettiti in contatto con il multimetro positivo con il terminale positivo della batteria e il negativo con il negativo, con il motore spento. Il multimetro dovrebbe visualizzare più di 6 volt di alcuni decimi; 6.4 a 6.8 indica una batteria sana. Se la potenza della batteria è inferiore a 6 volt, ricaricare la batteria e testarla di nuovo. Se la scarsa potenza persiste, sostituire la batteria.


Passaggio 2

Chiedi al tuo assistente di accendere il motore. Il display del multimetro dovrebbe aumentare tra 6,8 e 7,4 volt se il generatore funziona correttamente al minimo. Se non si verifica alcun aumento di tensione, i generatori sono difettosi o non entrano in contatto con l'interno della parete del generatore. In questo caso, ricostruire o sostituire il generatore.

Chiedi al tuo assistente di far girare lentamente il motore per aumentare il regime del motore. Il multimetro dovrebbe indicare una salita costante della tensione, quindi fermarsi a circa 7,8 o 8 volt. In questo caso, il regolatore funziona correttamente. Se la tensione continua a superare il segno di tensione 8,2, il regolatore non funziona. In questo caso, risolvere il problema del regolatore.

Risoluzione dei problemi del relè di ritaglio del regolatore

Passaggio 1

Scollegare prima la batteria, il terminale negativo, quindi il positivo. Dopo diverse centinaia di ore di funzionamento, i punti di contatto Ciò può impedire al regolatore di gestire la tensione corrente. Per risolvere questo problema, archiviare i punti di contatto sul regolatore. Innanzitutto, rimuovere i fili positivo e negativo dai telai allentando le viti sul lato del regolatore, quindi liberare i fili dalle armature. Eliminare la corrosione sulle armature. Ricollegare i cavi positivo e negativo ai telai e sostituire le staffe e le viti di montaggio. Testare il regolatore.


Passaggio 2

Testare il traferro premendo verso il basso sul sollevatore dell'armatura, situato nella parte superiore dello shunt di avvolgimento, con le dita. Assicurati di toccare la parte inferiore della finestra mentre spingi verso il basso. In caso contrario, piegare il telaio - accanto alla vite di fermo - fino a quando tutti i contatti si chiudono contemporaneamente quando si preme su di esso.

Passaggio 3

Regola il punto del regolatore piegando leggermente l'arresto dell'indotto superiore - non più di 1/16 di pollice. È una linguetta situata sul lato dell'inquadramento degli avvolgimenti medi. Si preme sulla parte superiore dell'inquadratura dell'avvolgimento di derivazione. Piegalo verso l'alto facendo scorrere un cacciavite a testa piatta tra di esso e la struttura dell'avvolgimento di derivazione.

Collegare la batteria. Prima il terminale positivo, poi il negativo. Testare la tensione di chiusura - il punto in cui il regolatore arresta l'aumento della tensione rilasciata nel circuito. Per fare ciò, toccare la sonda positiva sul terminale "GEN" - contrassegnato dal generatore. Chiedi al tuo assistente di controllare il motore e il display del multimetro. Quando l'armatura si ferma, contattare i punti, la lettura sul multimetro indica la tensione di chiusura. Per regolare la tensione di chiusura, ruotare la vite di regolazione per aumentare in senso orario o antiorario per ridurre la tensione dell'armatura. Maggiore è la tensione, maggiore è la tensione necessaria per forzare il telaio verso il basso sui punti di contatto. Impostare la tensione di chiusura tra 7,8 volt e 8,2.

Articoli di cui avrai bisogno

  • multimetro
  • Cacciavite a testa piatta
  • assistente
  • File Riffler

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Guadagnando Popolarità