Come diagnosticare il motore del fumo dell'olio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come diagnosticare il motore del fumo dell'olio - Riparazione Auto
Come diagnosticare il motore del fumo dell'olio - Riparazione Auto

Contenuto


I motori delle auto possono fumare per molte ragioni. Nella maggior parte dei casi, è possibile diagnosticare il fumo del motore semplicemente osservando il colore del fumo proveniente dal tubo di scarico. La chiave è sapere cosa significano i colori.

Passaggio 1

Guarda per il fumo bianco. Potresti avere una crepa nel tubo del refrigerante che ti fa sprofondare nella camera di combustione. Potresti anche avere una crepa nella testata o nell'impianto di scarico. Questo grave problema richiede un intenso lavoro ed è generalmente costoso.

Passaggio 2

Fai attenzione al fumo grigio. Normalmente, non è una buona idea fumare, il fumo grigio può ancora significare un problema al motore. Il fumo grigio di solito indica che un po 'd'olio è entrato nella camera di combustione o una perdita d'olio. Questo di solito è facile da trovare, ma può essere molto costoso da risolvere. Lo scenario migliore, tuttavia, è che il tuo petrolio è semplicemente esaurito.


Fai attenzione al fumo nero. Il fumo nero indica spesso i problemi più gravi. Il fumo nero può indicare che il motore sta bruciando olio. A volte questo significa che hai un filtro dell'aria bloccato o che il tuo sistema di iniezione non funziona correttamente.

La preione dei pneumatici varia in modo ignificativo con la temperatura a temperature più bae. Eere attenti alla temperatura quando ne hai biogno....

Lo pray per la fodera del letto è un prodotto che ti conente di applicare un rivetimento protettivo reitente ul pianale del tuo camion con uno pray poliuretanico. Queto prodotto i traforma da pra...

Articoli Interessanti