Come diagnosticare i problemi automobilistici: rettifica della parte frontale

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ford 5.4L 3v Engine Timing Chain Kit Replacement Pt 1 of 4: Getting to the Engine
Video: Ford 5.4L 3v Engine Timing Chain Kit Replacement Pt 1 of 4: Getting to the Engine

Contenuto

I rumori di macinazione della parte frontale mentre il movimento è sintomo di un malfunzionamento meccanico o di un guasto che richiede ispezione. La diagnosi del problema si basa sull'ispezione di alcune parti della causa comune. La maggior parte dei casi di un meccanico di automobili professionista.


Passaggio 1

Se il freno si ribalta, le pastiglie potrebbero essere usurate e non fare più contatto regolare con il freno del rotore. Controllare le pastiglie dei freni per materiale composito tra il rotore del freno e la piastra di supporto della pastiglia. Se le pastiglie dei freni sono usurate, devono essere sostituite.

Passaggio 2

Controllare il motore e trasmettere il motore al telaio. In tal caso, sostituire il supporto motore o il supporto trasmissione.

Passaggio 3

Controllare il cuscinetto dell'asse per guasti. Il cuscinetto dell'assale è realizzato in acciaio di alta qualità e ha la funzione di sostenere il peso del veicolo in modo che le ruote ruotino. Quando fallisce, contatti metallici metallici mentre l'auto è in movimento. In tal caso, il cuscinetto dell'assale deve essere sostituito.

Passaggio 4

In un veicolo che utilizza la trasmissione standard, è possibile sentire un rumore quando si cambia marcia. Ciò indica un guasto del gruppo frizione che impedisce al motore di disinnestarsi dalla trasmissione quando l'auto si ferma. In questo caso, il gruppo frizione deve essere sostituito.


Passaggio 5

Se il volante gira, il sistema di servosterzo potrebbe essere a corto di liquido. Lo sterzo dell'auto in queste condizioni può essere difficile a causa del sistema di servosterzo che non è in grado di trasferire la forza necessaria dal motore al veicolo. Controllare il livello del fluido del sistema di servosterzo e aggiungere quanto necessario. Se il problema persiste, potrebbe esserci una perdita da qualche parte nel sistema di servosterzo. Porta l'auto in un'officina per ispezionare e riparare il sistema di servosterzo.

Passaggio 6

Se il rumore di rettifica si verifica all'avvio del motore, il volano potrebbe essere danneggiato. Ciò significa che i denti del volano sono usurati e non sono in grado di ingranare con l'ingranaggio di avviamento. Il volano dovrebbe quindi essere sostituito.

45 miglia all'ora, quindi controlla il disegno del battistrada sulla linea anteriore per lo scalping o altra usura. Controllare la sospensione per vedere se sono sbilanciati o meno. Un pneumatico sbilanciato non entra in contatto con la strada e provoca una battistrada dei battistrada. Questo produce un suono stridente quando le ruote si muovono a velocità più elevate. Le sospensioni devono essere riallineate e le gomme danneggiate devono essere sostituite.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Liquido del servosterzo
  • pneumatici

Come piegare un parasole automatico

Monica Porter

Luglio 2024

I raggi UV poono cauare. Un paraole automatico, che i inerice all'interno del parabrezza e blocca i raggi del ole, è una oluzione perfetta. fortunatamente, il comune tile pop-up e pieghevole...

I parabrezza metallizzati ono anche noti come parabrezza a oido di metallo. Le particelle di metallo nel vetro riducono la quantità di luce viibile, infraroi e radiazioni ultraviolette che entra...

Affascinanti Articoli