Come disabilitare l'Aftermarket degli allarmi per auto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come disabilitare l'Aftermarket degli allarmi per auto - Riparazione Auto
Come disabilitare l'Aftermarket degli allarmi per auto - Riparazione Auto

Contenuto

Gli allarmi per auto aftermarket sono dispositivi di sicurezza installati all'esterno della fabbrica e prodotti di terze parti. Questi accessori di sicurezza aiutano a prevenire il furto di malfunzionamenti di volta in volta. Nel caso in cui tu abbia un problema, potresti non essere in grado di farlo correttamente, potrebbe non essere fatto correttamente.


Passaggio 1

Controlla la tua auto per altri problemi. Ad esempio, con una batteria scarica non si accendono le luci interne né si suona la radio. In alcuni casi, alcune funzionalità e non altre.

Passaggio 2

Disabilita l'allarme manualmente. Accertarsi che l'auto non stia funzionando e che le chiavi non siano nell'accensione. Sollevare il cofano del veicolo e rimuovere i cavi dalla batteria per evitare scosse elettriche.

Passaggio 3

Recupera l'allarme per auto aftermarket. Trova la pagina relativa all'installazione o alla risoluzione dei problemi. Individua il fusibile che alimenta l'allarme. Questo sarà elencato per tensione e colore. Apri la scatola dei fusibili situata sotto il cruscotto sul lato conducente della vettura. Rimuovere i fusibili associati all'allarme aftermarket per disabilitare l'allarme.

Tentare di attivare o attivare l'allarme per assicurarsi che sia stato disabilitato. Collocare i fusibili in una busta di plastica richiudibile e riporli in un luogo sicuro per recuperarli in futuro.


Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Ti Consigliamo