Come disattivare le luci di marcia diurna Toyota

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to disable daytime running lights on a 2010 Toyota Corolla XRS
Video: How to disable daytime running lights on a 2010 Toyota Corolla XRS

Contenuto


I veicoli Toyota hanno un metodo diverso di disabilitare le luci di marcia diurna rispetto alla maggior parte dei veicoli. Invece di tirare un fusibile DRL, i veicoli Toyota hanno un perno specifico sul faro che è necessario tagliare le luci di marcia diurna. Il perno del tuo veicolo e il modello del tuo veicolo. Il faro si trova nel vano portaoggetti nel centro fusibili e relè. Sebbene le luci di marcia diurna possano limitare la durata delle lampadine degli abbaglianti, sono una caratteristica di sicurezza obbligatoria in molti paesi. Tieni presente che questa procedura è permanente e, se desideri ricollegare le luci di marcia diurna, devi acquistare un nuovo relè faro.

Passaggio 1

Spegni il motore dei veicoli Toyota.

Passaggio 2

Apri il vano portaoggetti. Individua il modulo faro sul retro del vano portaoggetti. Il modulo faro è un'unità nera montata lateralmente con un cablaggio collegato al suo lato.


Passaggio 3

Scollegare il cablaggio dal modulo ed estrarre il modulo dal veicolo. Tagliare il perno DRL e riposizionare l'imbracatura nel vano portaoggetti. Controlla il manuale del proprietario o contatta l'assistenza Toyota se non sai quale pin tagliare.

Collegare il cablaggio al modulo e chiudere il vano portaoggetti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tronchesi

Polari RZR è un popolare veicolo utilitario a due poti affiancato, più comunemente chiamato UTV e talvolta indicato come un paeggino. Queta verione portiva dello talwart Polari Ranger è...

I radiatori volgono uno dei ruoli più eenziali nel funzionamento di un veicolo. Non i urricalda o i chiude improvviamente. I problemi del radiatore ono molto comuni perché a volte ono quai ...

Affascinante