Come si regola la tensione sui tergicristalli?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come RIGENERARE le SPAZZOLE del TERGICRISTALLO in 30 secondi e GRATIS
Video: Come RIGENERARE le SPAZZOLE del TERGICRISTALLO in 30 secondi e GRATIS

Contenuto


Dopo un certo periodo di tempo, le spazzole del tergicristallo iniziano a perdere la capacità di asciugarsi bene, a causa della continua esposizione alle intemperie. Quando tieni traccia delle spazzole del tergicristallo, sarai in grado di tenere traccia di questo problema. Questa situazione significa anche che la spazzola del tergicristallo ha perso la sua flessibilità. La lama inizia a chattare o saltare attraverso il parabrezza. Regola la tensione delle spazzole del tergicristallo per aiutarti a proteggere i passeggeri.

Passaggio 1

Trasforma la tua auto in posizione "On", senza avviare il motore.

Passaggio 2

Accendi il parabrezza e posizionali nella posizione "Park", la parte più bassa del modello di pulizia.

Passaggio 3

Sollevare manualmente una delle spazzole del tergicristallo dal parabrezza, quindi rilasciarlo, lasciandolo colpire il vetro. Questa procedura regola la tensione delle spazzole del tergicristallo.


Passaggio 4

Esamina la linea del parco, che sembra un piccolo segno orizzontale sul parabrezza. Assicurati che il tacco della lama del tergicristallo entro 5 mm o quasi 1/4 di pollice dalla linea di parcheggio.

Riposizionare il tallone della spazzola del tergicristallo appena sopra la linea di parcheggio se la spazzola del tergicristallo colpisce eccessivamente lo schermo della calandra durante l'uso normale. Lo schermo della calandra esiste tra il motore e il parabrezza. Assicurati di avere i tergicristalli in posizione "Parcheggia" prima di riposizionare.

Consigli

  • Sostituisci le spazzole del tergicristallo se iniziano a sporcare o striare il parabrezza, anche dopo averle pulite. Controllare il manuale del proprietario per le dimensioni corrette della lama del tergicristallo e l'installazione tecnica.
  • Sostituisci le spazzole del tergicristallo almeno ogni sei mesi. Pulisci le spazzole del tergicristallo con un panno pulito imbevuto di liquido lavacristallo, che rimuove sporco, escrementi di uccelli e olio.

avvertimento

  • Chrysler ha ricordato i veicoli Jeep Liberty del 2008, a partire dal 3 novembre 2010. I motori dei tergicristalli di questi veicoli contengono un eccesso di adesivo che può causare il guasto del sistema dei tergicristalli. Questa è una forza trainante, mettendo gli occupanti a rischio di incidente. I concessionari Chrysler sostituiranno gratuitamente il motore del tergicristallo. Amministrazione della sicurezza stradale della National Highway Sicurezza del veicolo a 888-327-4236.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave di accensione

Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

Articoli Interessanti