Come faccio a sapere se il mio regolatore di pressione del carburante è difettoso?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come faccio a sapere se il mio regolatore di pressione del carburante è difettoso? - Riparazione Auto
Come faccio a sapere se il mio regolatore di pressione del carburante è difettoso? - Riparazione Auto

Contenuto


Il sistema di alimentazione della tua auto include, tra gli altri componenti, una pompa del carburante, una rotaia che trasporta il carburante al motore e un regolatore di pressione del carburante. Un problema con qualsiasi parte del sistema può causare il funzionamento casuale del veicolo. Il test del regolatore di pressione del carburante è un compito semplice che richiede alcune attrezzature minori e un breve periodo di tempo. Non richiede un meccanico.

Sintomi della pressione del carburante

Se sei in mezzo alla strada, sei in mezzo alla strada. Con l'auto in "Park", premere il pedale del gas per far girare il motore e notare se il fumo nero proviene dallo scarico. Ciò potrebbe anche indicare problemi di pressione del carburante. Se la tua pompa del carburante ti fa stare male, dovresti testare il tuo sistema di alimentazione per diagnosticare il problema.

Manometro del carburante

Acquista un manometro del carburante nel tuo impianto di alimentazione locale e testalo per escludere problemi con la linea o la pompa stessa. Trova i test di pressione sulla rotaia del carburante e svita il tappo. Avvitare il manometro sul test e aprire l'alimentazione al manometro. Vedrai il peso del tuo sistema di alimentazione (libbre per pollice quadrato). Controlla il manuale per vedere se è giusto per la tua auto. In caso contrario, potresti avere un problema con la pompa del carburante o una linea del carburante ostruita. Procedere a un test del regolatore di pressione del carburante se la lettura sembra corretta.


Prova del regolatore di pressione del carburante

Individuare il regolatore di pressione del carburante sul binario; trovare il tubo di aspirazione collegato al regolatore e rimuoverlo con la mano. Non ci dovrebbe essere alcun gocciolamento di carburante dal tubo. Se è presente del carburante nella linea, il regolatore potrebbe avere un problema. Riposizionare il tubo di aspirazione sul regolatore. Avviare il motore con il manometro ancora attaccato. Guarda l'indicatore e osserva la lettura della pressione. Rimuovere di nuovo il tubo di aspirazione guardando lo strumento. La psi dovrebbe saltare da 5 a 10 psi. Se è necessario spostare il vuoto, è necessario sostituirlo, secondo 2CarPros.com.

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Articoli Di Portal.