Come posso avviare una BMW 325i?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Come Mappare la Centralina Auto BMW | Rimappatura POPS & BANG | E46 MS42 Ecu Tuning
Video: Come Mappare la Centralina Auto BMW | Rimappatura POPS & BANG | E46 MS42 Ecu Tuning

Contenuto


Se la batteria della BMW 325i è scarica al punto da non consentire l'avvio. Una volta che il 325i è in funzione, l'alternatore ricaricherà la batteria. Finché la batteria non è danneggiata, dovrebbe essere sufficiente ricaricare la batteria.

Passaggio 1

Posiziona la BMW 325i sulla batteria per raggiungere le batterie. Accertarsi che i due veicoli non entrino in contatto tra loro.

Passaggio 2

Spegnere il motore del veicolo di supporto.

Passaggio 3

Aprire entrambi i cofani dei veicoli.

Passaggio 4

Disporre i cavi jumper in modo che i due morsetti su ciascuna estremità dei cavi jumper non si tocchino.

Passaggio 5

Rimuovere il coperchio del terminale di avviamento di emergenza ausiliario BMW. Il terminal si trova sul lato passeggero dell'auto, vicino al firewall. La copertina è contrassegnata da un "+".


Passaggio 6

Collegare un cavo positivo al terminale positivo.

Passaggio 7

Collegare l'altro ponticello positivo del cavo al terminale di avviamento di avviamento ausiliario BMW. Se non riesci a trovare questo terminale, collega il morsetto al terminale positivo della batteria scarica della BMW.

Passaggio 8

Collegare un morsetto negativo a un punto di massa adatto sul veicolo di supporto. Questo veicolo è collegato al telaio del veicolo. La maggior parte dei veicoli è dotata di un attacco speciale. Se è possibile individuare un punto di collegamento adatto, collegare il morsetto negativo al terminale negativo del portabatteria.

Passaggio 9

Collegare l'altro morsetto negativo al dado di messa a terra della BMW. Questa è una caratteristica speciale del 325i. Il dado si trova vicino al terminale di avviamento di avviamento ausiliario BMW ed è fissato al corpo del bus. Se è possibile individuare questo dado, collegare il morsetto del cavo jumper negativo direttamente al terminale negativo sulla batteria scarica.


Passaggio 10

Avviare il corriere e lasciarlo funzionare per alcuni minuti. Premere leggermente l'acceleratore per aumentare il regime minimo del motore. Ciò accelererà il processo di ricarica.

Passaggio 11

Avvia la BMW 325i. Se il motore non si riavvia, attendere qualche altro minuto e riprovare.

Rimuovere i cavi jumper dalle batterie nell'ordine inverso.

avvertimento

  • Non lasciare mai i morsetti positivi e negativi del ponticello in qualsiasi momento durante la procedura di avvio di salto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavi jumper

L'olio motore aicura il corretto funzionamento del motore dell'auto e garantice un traporto affidabile. L'olio deve eere otituito econdo le itruzioni per pretazioni e longevità ottim...

Non tutte le auto ono dotate di fori preforati nel paraurti anteriore, il che rende un po 'difficile collegare una targa. Alcuni conducenti prefericono addirittura laciare la parte anteriore dell...

Consigliamo