Come collegare una resistenza e una bobina di alimentatore?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Trasformatori - Spiegati Facile - Tecnologia Vicina
Video: Trasformatori - Spiegati Facile - Tecnologia Vicina

Contenuto

Il tipico sistema di accensione per autoveicoli ha un impatto negativo sulla produzione di carburante. Il lavoro del reattore non è stato inibito a un livello che non avrebbe surriscaldato la bobina. Questo semplice sistema è facile anche per i meccanici alle prime armi. Quindi hai un'auto classica con componenti di accensione mancanti, di cui esiti a sostituire tu stesso la bobina e la resistenza di zavorra.


Passaggio 1

Scollegare il terminale negativo della batteria, se ne è installato uno sull'auto.

Passaggio 2

Strada su uno dei fili dal vano motore nell'abitacolo. Striscia di isolamento da 1/2 pollice dall'estremità del filo e aggraffatura su un terminale ad anello. Collegarlo al terminale di accensione dell'interruttore di accensione. Dirigere l'altra estremità del filo verso un terminale del resistore di zavorra. Tagliare il filo, una striscia di 1/2 pollice di isolamento e crimpare su un terminale. Collegare al resistore di zavorra.

Passaggio 3

Tagliare un pezzo di filo abbastanza lungo da raggiungere l'altro terminale del resistore di zavorra al terminale "Bat", "+" o "B +" della bobina. Spelare 1/2 pollice di ciascuna estremità di questo filo Collegare il filo al terminale inutilizzato della resistenza di zavorra e al terminale precedentemente identificato della bobina.


Passaggio 4

Individua il filo di piccolo calibro che fuoriesce dal corpo del distributore. Collegare questo filo al terminale negativo della bobina.

Ricollegare il terminale negativo della batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Filo calibro 18
  • N. 10 terminali ad anello
  • Strumento a crimpare

Il Chevrolet Blazer con il pacchetto opzionale ZR2 è tato prodotto dal 1995 al 2005 e incluo nei razzi parafango di gamma completa. Queti razzi poono eere rimoi facilmente per la riparazione o l...

Quando la pia "Check Engine" della Ford Ecape XLT del 2005 i accende, ignifica che il computer ha rilevato un problema. ono diponibili due opzioni: canner Onboard Diagnotic-II (OBD-II). Que...

Pubblicazioni Interessanti