Doveri di un capitano di motociclisti

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sogni di Gloria La rivincita di Raf (High Speed) film completo 2002 ita
Video: Sogni di Gloria La rivincita di Raf (High Speed) film completo 2002 ita

Contenuto


Il capitano della strada è il nome del pilota che coordina un giro in bici multiple. Il capitano della strada può fare riferimento al leader e agli spazzini che, tra gli altri compiti, controllano che gli altri cavalieri siano al sicuro. Lavorando come parte di una squadra, il capitano della strada è responsabile della sicurezza dei cavalieri e della regolare scorrevolezza della corsa stessa. I doveri comprendono la pianificazione, il pensiero futuro, la comunicazione e l'educazione dei ciclisti. Il capitano può persino fungere da guida turistica.

Pianificazione del giro

Un capitano della strada è una parte fondamentale di qualsiasi pianificazione di guida. Soprattutto dove i cavalieri possono trovarsi a dozzine o addirittura a centinaia, deve essere molto esperta nella strada. Deve conoscere potenziali pericoli, condizioni stradali ed eventuali eventi speciali che si verificano al momento della corsa. Un capitano della strada guiderà la strada con qualche giorno di anticipo per assicurarsi che nulla sia cambiato, terrà d'occhio il tempo e sarà presente anche alle riunioni di pianificazione della corsa.


Educare e informare i ciclisti

Il capitano della strada dovrebbe informare il gruppo prima della corsa. Informerà i ciclisti sul ritmo della pedalata, parlerà di un allenamento scaglionato e spiegherà quali sono le regole. Alcune rughe richiedono ai partecipanti di cavalcare insieme in uno stretto allenamento, mentre altri hanno uno stile "allentato". Il capitano della strada risponderà anche alle domande e istruirà i nuovi cavalieri nei segnali manuali e in altre regole di guida. Infine, il capitano della strada dovrà sapere cosa fare e cosa fare in futuro.

Leading the Ride

Il capitano della strada guida la corsa. I ciclisti dovrebbero tenerla d'occhio il prima possibile. Lavorando insieme a bloccanti o spazzatrici, il capitano aiuterà anche a bloccare le intersezioni per consentire ai cavalieri di passare senza preoccuparsi del traffico. Tornerà quindi in primo piano. A volte il capitano della strada rimane di fronte ai bloccanti del lavoro di intersezione, e talvolta lavora con i bloccanti. Quando viene eseguito un cambio di corsia, il leader segnala il cambio e la protezione posteriore lo avvia. Questo impedisce alle bici che cambiano corsia di schiantarsi l'una contro l'altra. Gli indicatori sono visti dalla parte posteriore e una grande colonna di biciclette sta cambiando.


Interrompere il coordinamento

Alle fermate del gas e del carburante, la strada verrà allestita in un'area di sosta. Dopo la partenza, la strada verrà fermata fino al giorno successivo.

Altri doveri del capitano della strada

Altre sorprese e assicurandosi che tutti si divertano, in sicurezza. Il capitano della strada fa parte di una squadra che comprende le spazzatrici e le protezioni posteriori ed è, per definizione, un pilota esperto.

e tai guidando una tramiione automatica e può eere olo al contrario, puoi avere una tramiione eria che può eere riolta olo da un meccanico. Tuttavia, alcuni problemi di tramiione poono eere...

Come funzionano i tachimetri?

Louise Ward

Luglio 2024

I tachimetri, nelle loro forme più elementari, ono dipoitivi che miurano la velocità di un oggetto. Più comunemente, miurano la rotazione di un meccanimo, come l'albero motore di u...

Consigliamo