Istruzioni per il motorino di avviamento Elantra

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MOTORINO DI AVVIAMENTO - DIAGNOSI e COME FUNZIONA - RIPARAZIONE e MANUTENZIONE
Video: MOTORINO DI AVVIAMENTO - DIAGNOSI e COME FUNZIONA - RIPARAZIONE e MANUTENZIONE

Contenuto

L'antipasto della Hyundai Elantra si trova sotto il motore. Questo potente piccolo motore fa girare il motore quando si accende la chiave di accensione. Senza di essa, la tua Elantra non partirà. Nel tempo, le spazzole del motore situate all'interno del motore si consumano e smettono di funzionare. Quando ciò accade, il motore non si inserisce nel motore quando si gira la chiave. L'unico modo per correggere il problema e riportare Elantra sulla strada è sostituire lo starter rotto con uno nuovo.


Passaggio 1

Posizionare l'Elantra su una serie di cavalletti se non si avvia. In tal caso, guida l'Elantra su una serie di rampe anteriori in modo da poterti raggiungere.

Passaggio 2

Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una presa e un cricchetto.

Passaggio 3

Individua il motorino di avviamento sotto il motore. È verso la parte posteriore, a metà strada. Si fissa all'alloggiamento della trasmissione. Utilizzare lo starter di ricambio per un ausilio visivo.

Passaggio 4

(https://itstillruns.com/locate-starter-solenoid-6573462.html) imbullonato sopra lo starter. Rimuoverete il solenoide insieme allo starter. Sul retro del solenoide, troverai due fili collegati ai prigionieri filettati. Rimuovere i dadi che fissano i fili ai prigionieri di metallo usando una presa e un cricchetto. Tirare i fili liberi dai prigionieri di metallo.


Passaggio 5

Rimuovere i tre bulloni che fissano il motorino di avviamento alla trasmissione e il motorino di avviamento libero.

Passaggio 6

Scollegare il cablaggio dal motorino di avviamento.

Passaggio 7

Rimuovere i due bulloni che fissano il solenoide al motorino di avviamento, quindi rimuovere il filo del ponticello del solenoide del motorino di avviamento / motorino di avviamento sul motorino di avviamento mediante una presa e un cricchetto.

Passaggio 8

Fissare il solenoide di avviamento sulla parte superiore dell'avviatore utilizzando i due bulloni, la presa e il cricchetto.

Passaggio 9

Fissare il cavo jumper al motorino di avviamento e al solenoide di avviamento utilizzando i dadi, la presa e il cricchetto.

Passaggio 10

Ricollegare il cablaggio al motorino di avviamento.

Passaggio 11

Fissare il motorino di avviamento all'alloggiamento della trasmissione utilizzando i tre bulloni, la presa e il cricchetto.


Passaggio 12

Fissare il filo sul retro dell'elettrovalvola usando il dado, la presa e il cricchetto.

Ricollegare il cavo negativo della batteria utilizzando la presa e il cricchetto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack sta o rampe
  • Set di prese

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Ultimi Post