Come riparare un bordo frenato

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare le piastrelle rotte, bucate, rovinate o completamente distrutte.
Video: Come riparare le piastrelle rotte, bucate, rovinate o completamente distrutte.

Contenuto


I cerchi sono costosi per sostituire le ruote originali. I cerchioni non sono difficili quando si guida intorno ai marciapiedi nei parcheggi o ai propulsori. Un cordolo è ruvido e forte quando il bordo è troppo vicino al cordolo, il cordolo graffia e scricchiola la superficie del cerchione. I cerchioni possono essere riparati con un po 'di pazienza e alcune forniture da un negozio di forniture per vernici automobilistiche.

Passaggio 1

Levigare la parte arricciata del cerchione con carta vetrata a grana 220 fino a quando è liscia. Sarà inferiore alla superficie del cerchione. Applicare uno spesso strato di corpo sull'area usando un tergipavimento di plastica. Aspetta un'ora che lo stucco si asciughi. Levigare lo stucco liscio con carta vetrata a grana 220 fino a quando non è a livello con la superficie del bordo. Levigalo di nuovo con carta vetrata a grana 400 per levigare i graffi lasciati dalla carta a grana 220.


Passaggio 2

Posizionare il nastro e la carta per mascheratura sull'area adiacente alla riparazione in modo che non sia coperto da spruzzi. Pulisci l'area con la cera e il dispositivo di rimozione del grasso usando un asciugamano in microfibra per rimuovere eventuali particelle di cera o grasso lasciate dalle dita d'oro dei vecchi detergenti.

Spruzzare da tre a quattro mani sottili di vernice per ruote sull'area riparata. Tieni la lattina sulla superficie del bordo e mantieni i cappotti leggeri per ridurre le possibilità di corse nella vernice. Attendere 10 minuti tra una mano e l'altra dopo aver spruzzato l'ultima mano prima di maneggiare il bordo.

punta

  • La vernice spray per ruote può essere trovata in quasi tutti i colori.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Carta vetrata a grana 220
  • Mastice per il corpo
  • Tergipavimento di plastica
  • Carta vetrata a grana 400
  • Elimina cera e grasso
  • Asciugamano in microfibra
  • Nastro per mascheratura
  • Carta per mascheratura
  • Vernice spray per cerchioni

La Chevrolet Corvette del 1984 era un modello completamente ridiegnato. La carrozzeria, il telaio, la tramiione, i freni e gli interni erano tutti nuovi. Una delle principali caratteritiche del deign...

Il enore del fluo d'aria di maa determina la quantità di aria che riceve il motore. Il enore di fluo d'aria di maa ha anche un comando al computer, indicando la quantità di carburan...

Post Interessanti