Come riparare sgorbie in ruote per auto in alluminio

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Use a Shrinker & Stretcher, Panel Beater Bag & MORE - Metal Fab in Minutes - Eastwood
Video: How to Use a Shrinker & Stretcher, Panel Beater Bag & MORE - Metal Fab in Minutes - Eastwood

Contenuto

Le ruote in alluminio sono lucide, leggere e disponibili in molti modelli e modelli per la maggior parte dei modelli di bulloni. L'alluminio è versatile perché è economico e prontamente disponibile. Il rovescio della medaglia delle ruote in alluminio è che l'alluminio è scavato più facilmente rispetto alle ruote in acciaio cromato. Le sgorbie di solito escono dalla strada o fanno una pausa dalla superficie o dal bordo della ruota. Puoi fissare sgorbie su ruote in alluminio senza doverle sostituire completamente.


Passaggio 1

Carteggiare l'area sgorbiata con carta vetrata a grana 220 fino a quando la sgorbia non sarà liscia. Puliscilo con un prodotto per rimuovere cera e grasso e un asciugamano in microfibra.

Passaggio 2

Riempi il tallone con riempitivo per il corpo fino a quando il tallone non è più visibile e il riempitivo è più alto della superficie circostante della ruota. Lasciare asciugare il filler per 30 minuti.

Passaggio 3

Carteggiare lo stucco essiccato con carta vetrata a grana 220 fino a quando lo stucco è a livello con la superficie della ruota. Posizionare il nastro adesivo attorno al bordo esterno della ruota e lo stelo della valvola dell'aria per proteggere entrambi dalla fuoriuscita.

Passaggio 4

Spruzzare uno strato sottile di primer sul riempitivo sabbiato e lasciarlo asciugare per 30 minuti. Tenere la lattina da 8 a 10 pollici dalla superficie della ruota. Applicare una seconda mano e lasciarlo asciugare per 30 minuti.


Passaggio 5

Carteggiare lo stucco essiccato con carta vetrata a grana 400 e acqua. Mantenere la carta vetrata bagnata durante la levigatura. Carteggiare nuovamente il primer usando carta vetrata a grana 800 e acqua. Risciacquare le ruote e lasciarle asciugare completamente.

Passaggio 6

Pulisci la ruota con uno smacchiatore per cera e grasso e un asciugamano in microfibra per preparare la superficie per la vernice.

Spruzzare la vernice della ruota direttamente sul primer sabbiato. Tenere la lattina da 8 a 10 pollici dalla superficie della ruota. Usa ogni mano per 10 minuti prima di aggiungerne un'altra. Lasciare asciugare la vernice per la ruota prima.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Carta vetrata, grana 220
  • Elimina cera e grasso
  • Asciugamano in microfibra
  • Filler per il corpo
  • Primer
  • Carta vetrata, grana 400
  • Carta vetrata, grana 800
  • Nastro per mascheratura
  • Vernice per ruote

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Nuove Pubblicazioni