Come riparare un foro in un serbatoio dell'olio di plastica

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare un foro in un serbatoio dell'olio di plastica - Riparazione Auto
Come riparare un foro in un serbatoio dell'olio di plastica - Riparazione Auto

Contenuto


La plastica è un materiale molto comune usato praticamente per tutto. Poiché così tanto è fatto di plastica, diverse aziende forniscono il loro impero fornendo vari metodi per ripararlo. L'elemento più importante nella riparazione di serbatoi di olio di plastica è sapere esattamente di che tipo di olio di plastica è fatto. Ciò consente di acquistare i materiali di patching corretti. Esistono diversi modi per riparare il serbatoio dell'olio in plastica, il cui metodo ti fa dipendere da quanto è facile per te.

Passaggio 1

Ripara il tuo serbatoio dell'olio in plastica con un kit di riparazione in plastica. I kit di riparazione in plastica sono disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta e sono relativamente economici. Questi kit contengono resina epossidica, tessuto in fibra di vetro, pennello per applicazione e carta vetrata. Basta carteggiare la fessura o il buco, coprirlo con un panno in fibra di vetro, preparare l'epossidico e spazzolarlo sulla fibra di vetro per creare un cerotto. All'inizio queste toppe appaiono ruvide, ma puoi carteggiarle per una finitura più estetica. Inoltre, puoi dipingere il cerotto in modo che corrisponda al resto del serbatoio. I kit di riparazione in plastica sono fantastici se non sei così infastidito da una finitura ruvida.


Passaggio 2

Ripara il tuo serbatoio dell'olio di plastica con un nastro sigillante di plastica. I nastri sigillanti sono disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta e sono perfetti per una soluzione semplice per piccole crepe e buchi. I nastri sigillanti aderiscono il più possibile e mantengono la temperatura da -40 ° a 180 ° Fahrenheit. Basta applicare il nastro sigillante sul piccolo foro o sulla crepa per risolvere il problema. Nota: il nastro sigillante esegue il lavoro, ma è possibile sostituirlo di volta in volta. Il nastro sigillante è perfetto per una persona in cerca di una soluzione rapida.

Riparare il serbatoio dell'olio di plastica con una saldatrice di plastica con punta di velocità. La saldatura a punta rapida è una tecnica che riscalda un'asta di plastica mentre spinge fuori una punta di plastica morbida dalla punta, simile alla saldatura. Sebbene la saldatura a punta di velocità offra la riparazione della plastica più accurata, è anche il metodo di riparazione della plastica più impegnativo e costoso. La saldatura a punta di velocità è anche il metodo migliore per riparare una crepa o un foro in un angolo. La saldatura a punta di velocità è perfetta per hobbisti e professionisti che apprezzano davvero l'aspetto estetico dei lavori di riparazione.


Come proteggere Tarp

Monica Porter

Luglio 2024

I teloni poono eere uati per una vata gamma di copi, ma ono anche uati come rifugi per il campeggio o per coprire un tetto danneggiato. Indipendentemente dal fatto che ia neceario proteggere la pelle...

1989 Chevy 350 Specifiche del motore

Monica Porter

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 350 è tato cotruito dal 1967, quando è tato realizzato appoitamente per la Camaro. Da allora, la 350 ha ubito molti tipi diveri di veicoli. Nel 1989, tre veicoli avevano...

Scelta Dell’Editore