Qual è la classificazione di infiammabilità del gasolio?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Qual è la classificazione di infiammabilità del gasolio? - Riparazione Auto
Qual è la classificazione di infiammabilità del gasolio? - Riparazione Auto

Contenuto


La National Fire Protection Association (NFPA) classifica il gasolio come carburante di Classe II. I carburanti di classe II non sono considerati liquidi infiammabili. Sono, tuttavia, considerati liquidi combustibili.

Liquidi infiammabili

I liquidi infiammabili hanno un punto di infiammabilità che non supera i 100 gradi Fahrenheit, secondo l'NFPA. Il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti (DOT) ritiene che i limiti superiori dei combustibili liquidi infiammabili raggiungano i 141 gradi Fahrenheit.

Liquidi Combustibili

I liquidi del carburante hanno un punto di infiammabilità di 100 gradi Fahrenheit o superiore. A questo punto di infiammabilità, il carburante liquido può evaporare per formare una concentrazione di gas nel carburante.

Classe II

I liquidi di classe II comprendono gasolio, diluente per vernici, olio di canfora, distillati minerali e cherosene. L'NFPA afferma che sono 100 gradi Fahrenheit ma meno di 140 gradi Fahrenheit.


Il bagagliaio Cadillack DeVille del 1995 contiene una corda di etrazione per blocco di emergenza collegata alla fibbia interna. e non i dipone della chiave per la Cadillac Deville del 1995, è poi...

La pompa del carburante della tua Honda Accord preurizza la benzina e la ditribuice negli iniettori del carburante e nel motore. Cerca alcuni intomi di una pompa del carburante difettoa....

Sovietico