Rimozione batteria Ford F-150

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Ford F150 Battery Replacement 2015-2020
Video: Ford F150 Battery Replacement 2015-2020

Contenuto


Quasi tutti quelli che guidano la stessa macchina o hanno una batteria scarica. La Ford F-150 non fa eccezione. I camion della serie F sono in circolazione dal 1948, ma l'F-150 fu introdotto nel 1975, in sostituzione dell'F-100. Molte riprogettazioni hanno aggiornato l'F-150 nel corso degli anni. Mentre la rimozione della batteria è ancora praticamente standardizzata, ci sono alcuni aspetti da considerare prima di eseguire la procedura.

Rimozione della batteria.

Apri il cofano dell'F-150. Per la maggior parte, Ford posiziona le batterie nei camion della serie F sul lato destro del lato destro dietro il faro. Individuare il morsetto di fissaggio della batteria e utilizzare un cricchetto, un'estensione e una presa per liberare la batteria dal relativo vano. Se il carrello è più vecchio e non si dispone di un morsetto di fissaggio della batteria, procurarsene uno. Non solo una batteria non chiusa è pericolosa in caso di collisione frontale, ma le vibrazioni della batteria sono una delle principali cause di danni prematuri alle celle della batteria. E la batteria vibrerà di più se non fissata in modo sicuro al vassoio. Utilizzare una chiave manuale per allentare prima il morsetto del terminale negativo con filo nero. Continuare ad allentare fino a quando il morsetto può essere rimosso con una coppia di blocchi del canale e quindi rimosso dal terminale negativo. Accertarsi che la chiave e i blocchi dei canali non entrino in contatto con entrambi i terminali contemporaneamente. Rimuovendo prima il terminale negativo della batteria è possibile che si generino scintille elettriche quando si allenta il morsetto positivo dalla chiave metallica. Le batterie contengono acido solforico caustico diluito che può emettere idrogeno gassoso. Questo gas è estremamente infiammabile ed è improbabile che possa provocare un'esplosione della batteria. Allentare il terminale del morsetto del terminale positivo cablato in rosso fino a quando non è possibile spostare il morsetto con i blocchi del canale. Dopo aver rimosso il cavo positivo, sollevare delicatamente la batteria dal vassoio e dal vano motore.


Cose da considerare

Se e quando si sta ricollegando la batteria o installando una nuova batteria, collegare prima il cavo positivo con filo rosso e poi il cavo negativo nero per ultimo. Ancora una volta, è per mantenere il rischio di scintille elettriche. Indossare sempre occhiali e guanti protettivi quando si sostituisce una batteria. Nel caso improbabile di un'esplosione, dovresti avere una protezione completa per gli occhi e le mani. Un'esplosione di batteria proiettili e un acido solforico a spruzzo. Le versioni più recenti dell'F-150, posizionate su un salvaschermo / accendisigari, verranno utilizzate nella memoria, nei codici radio antifurto e nel sistema di allarme interno del produttore. Se hai intenzione di sostituire la batteria, sarai in grado di caricarla il più possibile.

Quanti HP ha una 351 Cleveland?

Louise Ward

Giugno 2024

La 351 Cleveland fu prodotta dalla Ford Motor Company dal 1969 alla fine del 1974 e divenne diponibile nel 1970. La potenza della 351 variava, a econda che il motore foe un motore a due cilindri a ba...

Contrariamente alla credenza popolare, i veicoli Ford, Lincoln e Mercury non ono dotati di un itema di allarme tandard. Invece, la Ford Motor Company equipaggia i uoi veicoli con un itema antifurto p...

Ti Consigliamo Di Vedere