Tipi di tintura del parabrezza sfumato

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Preparare la colla di coniglio per tecniche di restyling
Video: Preparare la colla di coniglio per tecniche di restyling

Contenuto


I parabrezza colorati potrebbero essere un grande vantaggio quando la luce del sole ti acceca altrimenti durante la guida. Come con qualsiasi stile di colorazione delle finestre, le tinte del parabrezza possono essere incredibilmente scure o appena abbastanza chiare da proteggere gli occhi dalla portata della vista. Le tinte del parabrezza possono essere create attraverso una varietà di processi che possono influenzare la tua esperienza di guida.Le normative statali stabiliscono quale livello di colorazione del parabrezza è consentito dalla legge.

gradienti

Le tinte delle finestre possono presentarsi in qualsiasi gradiente di trasmissione della luce visibile. La trasmissione della luce visibile, o VLT, è una percentuale della luce consentita attraverso una finestra oscurata; se una finestra ha una trasmissione della luce visibile del 40 percento, il 40 percento della luce che raggiunge il 60 percento viene bloccato. Il gradiente preciso della trasmissione della luce visibile da una certa finestra può essere trovato usando un misuratore elettronico della trasmissione della luce visibile.


tipi

Tutta la colorazione del parabrezza è costituita da un film che è fissato contro l'interno del parabrezza e contiene tinta. Esistono diversi processi per la creazione di pellicole colorate, con ciascuna caratteristica diversa, il che rende importante la scelta del giusto stile di tinta. Un tipo di processo di colorazione del film richiede la colorazione del film per ottenere il gradiente desiderato di VLT. I film colorati sono noti per la loro capacità di assorbire il calore creato dalla luce solare e tenerlo fuori dall'auto. Sebbene vi sia un certo sanguinamento di calore nell'auto, la maggior parte del calore sarà assorbita dall'ambiente. Una tinta più riflettente può essere creata attraverso processi metallici, l'assorbimento di calore soffre un po '. I film colorati possono essere creati attraverso la deposizione, in cui un film viene passato attraverso un vuoto in cui si trova il metallo , facendo saltare le particelle atomiche da quel metallo e coprire il film. Le tinte del parabrezza possono anche essere create attraverso più film creati con processi morenti o metallici. Questi tipi di tinte manterranno parte dell'assorbimento di calore e delle proprietà riflettenti di entrambi i tipi di pellicola colorata.


Leggi statali

VLT può essere consentito dalle tinte del parabrezza. Per i parabrezza, la maggior parte degli stati regola la profondità della lattina; ad esempio, California, Colorado e Hawaii impostano la lunghezza massima della tinta a 4 pollici, mentre le tinte del parabrezza a Washington, Oregon e New York possono estendersi verso il basso di 6 pollici dall'alto.

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Raccomandato Per Te