I miei fari non funzioneranno

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lucio Battisti - Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi
Video: Lucio Battisti - Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi

Contenuto


Entrambi i fari della tua auto sono spenti e si accendono: è tempo di risolvere i problemi! Se entrambi i fari sono spenti contemporaneamente, è probabile che il problema sia elettrico. Per risolvere i problemi, inizia con la cosa più semplice da riparare e lavorare da lì. Anche se riesci a tornare al lavoro, controlla altri potenziali problemi per prevenire il ripetersi.

Passaggio 1

Ispezionare i fari per assicurarsi che i filamenti non siano rotti. Rimuovere ogni faro dalla sua sede e verificare se i filamenti sono intatti. In caso contrario, sostituire la lampadina danneggiata. Non toccare alcuna parte della sostituzione dell'alogeno con le dita tranne la base. L'olio delle dita sul bulbo di vetro può causare il guasto prematuro del faro. Se entrambe le spie sono spente, sostituirle entrambe. Controlla se i nuovi titoli funzionano.

Passaggio 2

Controllare i fusibili del faro nella scatola dei fusibili dell'auto. Aprire la scatola dei fusibili e controllare il faro dei fusibili. Se il fusibile mostra che è bruciato, sostituirlo e testare nuovamente i fari.


Passaggio 3

Controllare i connettori, il cablaggio e la presa in cui sono inserite le lampadine dei fari. Cercare ruggine o corrosione attorno ai connettori e ai cablaggi. Inoltre, cerca quelli che si sono liberati. Sostituire i cablaggi, i cavi o le prese dei connettori in caso di segni di danni, usura, allentamento o corrosione. Assicurarsi che il filo di terra della presa della luce che alloggia il telaio stia facendo un buon collegamento.

Passaggio 4

Estrarre il relè del faro se i fari non funzionano ancora. Scuotilo. Se il relè fa rumore, deve essere sostituito. Se il sistema utilizza un modulo di controllo anziché un relè faro, è necessario consultare il manuale di riparazione del veicolo per identificare il modulo. Verificare che l'alimentazione stia raggiungendo il modulo. In tal caso e i fari continuano a non funzionare, sostituire il modulo di controllo. Le luci dovrebbero accendersi.


Sostituire l'interruttore del faro se non arriva corrente al relè del faro o al modulo di controllo. L'interruttore del faro è probabilmente rotto e deve essere sostituito. Chiedi aiuto a questo dal tuo rivenditore, specialmente se l'interruttore è nel piantone dello sterzo. È possibile impostare l'airbag e ferirsi o danneggiare il veicolo.

avvertimento

  • Scollegare l'alimentazione della batteria quando non si verificano i circuiti, soprattutto se si sta lavorando sull'interruttore di accensione / spegnimento del faro. Potresti innescare l'airbag e ferirti o danneggiare il veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Fari di ricambio
  • Fusibile di ricambio
  • Connettori, cablaggi e prese di ricambio
  • Interruttore relè faro
  • Modulo di controllo
  • Kit di attrezzi per la riparazione elettrica
  • Interruttore faro

e hai una tufa nella tua tanza, è più probabile che ia propano. Il propano ricalda anche il forno e anche l'unità ha un forno. La maggior parte dei proprietari ta otituendo un forn...

e la ruota di corta è montata all'eterno del veicolo, è probabile che ia coperta da una copertura in vinile. Quete coperture per pneumatici ono importanti, ma peo embrano molto emplici ...

Assicurati Di Guardare