Come identificare un bilanciamento armonico difettoso

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
When EQ Isn’t Enough to Boost Your Masters – Add Vitamin
Video: When EQ Isn’t Enough to Boost Your Masters – Add Vitamin

Contenuto


Il bilanciatore armonico ha tre parti. La parte interna è realizzata in acciaio stampato con un mozzo che si fissa sull'albero motore. Il bilanciatore armonico ha tre fori filettati da 3/8 di pollice che vengono utilizzati per estrarre il bilanciatore dall'albero motore. Un isolante in gomma separa la terza parte dal mozzo. L'ultima parte, la cinghia della ventola, gira attorno all'anello esterno. Senza il bilanciamento armonico, il motore, i pistoni, le aste e qualsiasi altra cosa che si attacca all'albero motore potrebbero vibrare. Il bilanciatore armonico mantiene questa vibrazione fuori dal motore.

Passaggio 1

Avvia il motore e controlla il bilanciamento armonico per vedere se oscilla mentre il motore è in funzione. Prendi una torcia e falla brillare sull'altalena per vedere se entra e esce mentre gira. Se traballa, l'equilibratore armonico è cattivo. Disinserire l'accensione.


Passaggio 2

Rimuovere la cinghia della ventola, quindi afferrare l'anello esterno sull'oscillazione armonica e provare a spostare l'anello dentro o fuori. Se l'anello si muove dentro e fuori, il bilanciamento armonico è cattivo.

Ispezionare l'isolante in gomma tra il mozzo interno e l'anello esterno. Se l'isolatore è rotto, mostrando segni di usura o manca, il bilanciatore armonico deve essere sostituito.

Articoli di cui avrai bisogno

  • torcia elettrica
  • Set di chiavi

Come installare un RV Home Hookup

John Stephens

Luglio 2024

Il modo più icuro e emplice per intallare un collegamento dometico per un veicolo da diporto, o camper, è utilizzare un pieditallo di alimentazione prodotto allo copo. I pieditalli di alime...

Molte eperienze con la proprietà del cane, e una delle più comuni e inevitabili è un cane che urina dove non dovrebbe. Non importa quanto il cane ia ben fatto o raato; gli incidenti ac...

Le Nostre Pubblicazioni