Come migliorare un risparmio di carburante Xterras

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 Ways to Improve MPG on a TRUCK
Video: 5 Ways to Improve MPG on a TRUCK

Contenuto

Ammettiamolo; la Nissan Xterra può essere un maiale di gas nelle migliori circostanze. Se possiedi una Xterra a quattro ruote motrici e vai spesso in fuoristrada, è più probabile possederne una con due ruote motrici. Anche così, ci sono un certo numero di cose di buon senso che puoi strappare all'ultimo miglio da ogni gallone.


Passaggio 1

Rallenta. Anche se le miglia percorse sono "miglia autostradali", all'aumentare della velocità, aumenta il consumo di carburante. La maggior parte delle autostrade interstatali ha un limite di velocità di 70 miglia orarie; se guidi 80 miglia all'ora, ci arrivi più velocemente - di 8-1 / 2 secondi per miglio. Oltre 100 miglia, ciò significa che arriverai a un minuto e mezzo prima.

Passaggio 2

Limita il tuo "quattro ruote". Questa potrebbe essere una grande attività ricreativa per te, ma aumenta del 20% rispetto alla normale guida in autostrada.

Passaggio 3

Di cui acquistare gas a buon mercato. A quanto pare, la tua Xterra è stata progettata per offrire le migliori prestazioni usando una benzina di qualità media o premium. Ciò significa un costo più elevato alla pompa, ma anche un miglior chilometraggio. Mentre sei alla stazione di servizio, controlla la pressione dei pneumatici; pressioni errate abbassano il chilometraggio del gas.


Passaggio 4

Tieni traccia delle tue attività e tieni traccia delle tue miglia. Utilizzare una delle due impostazioni del misuratore di viaggio per tenere traccia del chilometraggio ripristinandolo ogni volta che si entra nella stazione di servizio. Conservare le ricevute per la benzina nella scatola o nella console e prendere nota del chilometraggio prima di cancellare il contachilometri parziale. Utilizzare una calcolatrice per determinare il numero di galloni acquistati. Confronta le tue attività nel veicolo con il chilometraggio; rimarrai sorpreso di quanta benzina consumano certe attività.

Usa il controllo automatico della velocità quando sei in autostrada. Niente consuma più benzina nei viaggi a lunga distanza. Impostare il controllo automatico della velocità di crociera o al di sotto del limite di velocità. Se sarai in grado di andare d'accordo, potresti essere in grado di andare d'accordo, se hai uno stato dell'arte. sul lato della strada mentre il Trooper gli conferisce un "premio di guida veloce".


punta

  • La guida stop-and-go riduce il chilometraggio. Non correre al semaforo; rallenta quando ti avvicini a una luce rossa. Dagli il tempo di diventare verde e consentire alle persone di fronte a te di muoversi.

avvertimento

  • Ricorda di trasformare il controllo della velocità di crociera in un traffico intenso o in una città.

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Pubblicazioni Popolari