Ingredienti in vernice per auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come verniciare  un auto intera in economia
Video: come verniciare un auto intera in economia

Contenuto


Esistono tre diversi tipi di vernice: mano di fondo, mano di fondo e vernice trasparente. Questi tipi di vernice sono spesso usati in molti tipi di vernice. Alcuni degli ingredienti sono del tipo utilizzato nella fabbricazione di questi prodotti.

Solfato di bario

Il solfato di bario è il componente principale della barite ed è spesso usato in combinazione con acido solforico. Il solfato di bario viene utilizzato in una varietà di applicazioni, tra cui materie plastiche e articoli pirotecnici colorati, e viene utilizzato come riempitivo o base bianca. A seconda della vernice, il solfato di bario può essere miscelato per rendere la vernice più spessa e più trasparente. In altri tipi di vernice per auto, viene utilizzato come pigmento bianco per mescolare e formare diverse tonalità di colori primari.

riempitivo

I riempitivi sono pigmenti speciali che non alterano il colore della vernice ma ne aumentano lo spessore e il peso e talvolta lo rendono più resistente o più duraturo. I tipi di riempitivo utilizzati variano da uno all'altro, ma di solito sono materiali organici economici. I filler tipici trovati nella vernice per auto includono talco, calce, terra di diatomee o quarzo alimentato. La quantità di stucco utilizzato dipende dal marchio, ma la vernice di scarsa qualità è spesso migliore della qualità della vernice.


resina

La resina è un materiale spesso prodotto da piante e alberi ed è stato usato come conservante e colla per anni. La resina utilizzata nella vernice ha lo scopo di legare insieme i pigmenti e i solventi della vernice e di farla aderire correttamente al veicolo verniciato. La vernice per auto con una quantità adeguata di resina sarà sempre più economica.

xilene

Lo xilene è un solvente altamente infiammabile, che a volte viene utilizzato per aumentare il flusso sanguigno verso determinate aree del corpo, come le orecchie. Lo xilene viene utilizzato frequentemente nella produzione di pelle, poiché può essere utilizzato in molti altri modi. La presenza di xilene nella vernice è varia, ma viene utilizzata principalmente allo scopo di renderlo più resistente e più facile da usare.

I ilenziatori Glapack ono diretti per gli carichi che utilizzano la fibra di vetro per aorbire il rumore prodotto dai ga di carico. Nel tempo viene utilizzato, il riempimento in fibra di vetro i dete...

La Dakota Dodge è tata utilizzata in paato ed è tata utilizzata in paato. All'inizio degli anni 2000, tuttavia, il itema di accenione di Dakota è paato a una verione più affid...

Popolare Sul Sito