Come installare un letto di legno in un camion Chevy del 1965

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Installing bed wood on 56 Chevy truck
Video: Installing bed wood on 56 Chevy truck

Contenuto


Con un peso di poco più di 3000 libbre, il camion Chevy del 1965 arrivò in due stili di carrozzeria di base; un letto corto con ampi parafanghi svasati e un lato flotta più lungo. Entrambi i modelli erano disponibili con un letto in legno. Sono disponibili kit di restauro per letti in legno per i modelli più comuni, incluso Chevy del 1965. I kit compongono il pavimento del pavimento con strisce e bulloni cromati.

Passaggio 1

Battere i bulloni dalla parte inferiore del letto con un martello per sollevare le teste dei bulloni sopra le vecchie schede. Tagliare le teste dai bulloni con una sega alternativa. Tocca i bulloni verso il basso per far cadere il camion.

Passaggio 2

Fai leva sulle strisce dei bulloni delle loro scanalature nelle assi del letto con una leva da bar. Sollevare le schede dal telaio di metallo con la barra di leva. Carteggiare il telaio con carta vetrata a grana 100 per rimuovere la ruggine. Spruzzare una mano di primer sugli elementi del telaio metallico. Attendere il tempo di asciugatura raccomandato dall'etichetta.


Passaggio 3

Inizia l'installazione del letto con le schede esterne. Per i lati del gradino, queste schede sono disponibili in un unico pezzo lungo e si adattano sotto il bordo della modanatura. Sollevare leggermente la striscia se necessario per una vestibilità regolare. Per i lati della flotta, i bordi dei bordi sono montati l'uno sull'altro, due dietro la cabina e due all'estremità del letto direttamente davanti al portellone.

Passaggio 4

Posizionare tutte le assi del pavimento secondo lo schema fornito con il kit letto. Distanziare le schede a circa ½ pollice di distanza, con i fori dei bulloni nel telaio metallico tra le schede.

Passaggio 5

Montare le strisce dei bulloni tra le schede con i bordi sulle scanalature lungo i bordi lunghi. Infilare i bulloni di un carrello attraverso il foro nella ciotola, posizionando i quadrati sul lato inferiore delle teste dei bulloni nei fori quadrati delle strisce. Inserire i bulloni attraverso ciascun foro nelle strisce di rivestimento esterne.


Infilare una rondella e un dado su ciascun bullone della parte inferiore del camion. Stringere i dadi con una pistola ad impatto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sega alternativa
  • martello
  • Barra di leva
  • Kit di restauro del letto con hardware

2010 tipi di olio di sonata Hyundai

Laura McKinney

Luglio 2024

La Hyundai onata 2010 è diponibile in due modelli: GDI da 2,4 litri o 2.0T Turbo da 274 cavalli. Per maimizzare l'efficienza del carburante, è conigliabile utilizzare olo i tipi di oli...

Come pulire i sensori di ossigeno

Laura McKinney

Luglio 2024

Il enore di oigeno della tua auto è un componente vitale del itema di carico. Nel tempo, olio, carburante e refrigerante poono cauare l'accumulo di altri contaminanti all'interno del enor...

Popolare Sul Sito