Come installare i fari HID Bi-Xenon

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Unboxing & installazione Kit Xenon ITA ( XenonLamp )
Video: Unboxing & installazione Kit Xenon ITA ( XenonLamp )

Contenuto


Se non sei soddisfatto della luminosità e della qualità dei tuoi fari, puoi passare a fari bi-xeno a scarica ad alta intensità (HID). I fari HID Bi-xenon emettono più luce e durano più a lungo rispetto ai fari alogeni installati in fabbrica su molti veicoli. Lampadine bi-xeno in lampadine a raggi X. In termini di installazione, tuttavia, sono gli stessi. Si prevede che l'installazione richiederà meno di un'ora.

Passaggio 1

Spegni il tuo veicolo. Prop aprire il cofano con l'asta di supporto del cappuccio.

Passaggio 2

Allentare il dado terminale negativo della batteria con una chiave a mezzaluna. Sollevare il cavo negativo della batteria dal terminale e metterlo da parte. Avvolgere l'estremità del cavo nei pittori se si ha paura di una riconnessione accidentale mentre si sta lavorando.

Passaggio 3

Rimuovere il cavo positivo della batteria nello stesso modo in cui è stato rimosso il cavo negativo della batteria. Collegare il cavo positivo al cavo positivo del cablaggio bi-xeno fissando i due insieme al dado di bloccaggio del terminale della batteria.


Passaggio 4

Rimuovere eventuali bulloni del telaio nelle vicinanze con una chiave a tubo. Inserire il collo del bullone del telaio attraverso l'estremità circolare del cavo negativo sul cablaggio bi-xeno e serrare nuovamente il bullone del telaio sul telaio. Questa azione fonda il circuito del faro bi-xeno.

Passaggio 5

Far passare i cavi dal cablaggio bi-xeno attraverso il motore al gruppo faro lato passeggero e al gruppo faro lato conducente. Legare i cavi ai tubi e agli altri cavi nel vano motore con fascette.

Passaggio 6

Montare uno dei reattori bi-xeno sulla parte posteriore del gruppo faro lato passeggero. Montare l'altro reattore bi-xeno sulla parte posteriore del gruppo faro lato conducente.

Passaggio 7

Collegare il cavo di alimentazione del cablaggio bi-xeno sul lato passeggero al reattore sul lato passeggero. Fai lo stesso per il lato conducente.


Passaggio 8

Premere verso l'interno sulle linguette laterali del cablaggio del faro sul retro del gruppo faro e del cablaggio. Fallo sia per il passeggero che per il conducente. Collegare il cablaggio del faro al reattore bi-xeno. Fallo anche per entrambe le parti.

Passaggio 9

Rimuovere la copertura di gomma dal retro del gruppo faro. Disinnestare la clip di fissaggio in metallo che mantiene in posizione il faro corrente. Estrarre la lampadina del faro. Inserire la lampadina del faro allo xeno. Fissare nuovamente la clip di fissaggio in metallo. Posizionare la copertura di gomma sul gruppo faro. Fallo per entrambi gli assiemi.

Inserire la zavorra nella presa sul retro della lampadina del faro allo xeno. Fallo per entrambi i reattori.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit di installazione faro bi-xeno
  • Chiave a mezzaluna
  • Fascette

Molti proprietari di auto prefericono fare la propria manutenzione. e i deidera intallare un nuovo tappeto o intallare nuovi poti a edere, queta attività può eere eeguita con alcune compete...

Molti dei veicoli più famoi della Ford Motor Company offrono l'Audiophile ound ytem come opzione. Queta opzione di aggiornamento tereo mira a fornire una tecnologia audio innovativa e un fun...

Articoli Di Portal.