Come installare un termostato Ford

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Ford 2.0L 2.3L 2.5L Engines P0125 P0128 Insufficient Coolant Temp: Thermostat Housing Replacement
Video: Ford 2.0L 2.3L 2.5L Engines P0125 P0128 Insufficient Coolant Temp: Thermostat Housing Replacement

Contenuto


L'installazione di un termostato Ford può essere necessaria per una serie di motivi. Il tuo vecchio termostato potrebbe essersi danneggiato e ora si blocca costantemente. Potresti cercare prestazioni aggiuntive installando un termostato a temperatura più bassa che può mantenere il tuo motore più freddo e aumentare leggermente la tua potenza. I termostati Ford si trovano all'interno dell'aspirazione del motore e un po 'di lavoro, tuttavia qualsiasi meccanico domestico può svolgere il lavoro.

Passaggio 1

Striscia sotto il veicolo Ford e individua il tappo di scarico del radiatore che dovrebbe trovarsi nella parte inferiore del radiatore sul lato passeggeri del veicolo. Utilizzare le pinze per afferrare le alette sul dado per avvitare il dado in senso antiorario nel radiatore.

Passaggio 2

Far scorrere la vaschetta di raccolta sotto il tappo di scarico e consentire al fluido del radiatore di defluire dal radiatore, il guidatore si trova sul motore proprio accanto al radiatore nella parte anteriore, lato conducente della vettura. L'alloggiamento sarà un alloggiamento cilindrico in metallo con due bulloni che lo tengono e un tubo flessibile nel motore.


Passaggio 3

Utilizzare il cricchetto per rimuovere i bulloni dal tubo flessibile sull'alloggiamento. Estrarre il tubo flessibile dall'alloggiamento, facendo attenzione a non schizzare l'antigelo negli occhi mentre lo si fa.

Passaggio 4

Rimuovere i bulloni che tengono il termostato sul motore ed estrarre l'alloggiamento dal blocco motore. Estrarre il termostato dall'aspirazione del motore e installare il nuovo termostato, prestando molta attenzione all'orientamento in modo che corrisponda al vecchio termostato.

Reinstallare i bulloni dell'alloggiamento e far scorrere anche il flessibile in posizione. Installare i bulloni di montaggio del tubo flessibile e assicurarsi che il tappo di scarico del radiatore sia riserrato. Stappare il radiatore e inserirlo nell'antigelo fino a quando si trova a un pollice dal tappo del radiatore. Accendi la macchina e lascia fuoriuscire eventuali bolle d'aria dal sistema. Riempi il radiatore con liquido per radiatori e porta l'auto per un giro di prova.


avvertimento

  • Assicurarsi di indossare guanti e guanti quando si riempie l'antigelo nel radiatore e assicurarsi di non schizzare negli occhi quando si rimuove il termostato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pinze ad ago
  • Chiave a cricchetto
  • Vaschetta di raccolta
  • raschietto
  • Nuova guarnizione
  • Nuovo termostato
  • antigelo

e tai guidando una tramiione automatica e può eere olo al contrario, puoi avere una tramiione eria che può eere riolta olo da un meccanico. Tuttavia, alcuni problemi di tramiione poono eere...

Come funzionano i tachimetri?

Louise Ward

Luglio 2024

I tachimetri, nelle loro forme più elementari, ono dipoitivi che miurano la velocità di un oggetto. Più comunemente, miurano la rotazione di un meccanimo, come l'albero motore di u...

Articoli Per Te