Come installare portapacchi su una Honda Cr-V

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to install Roof Rack Rails & Crossbars in a 2014 Honda CR-V
Video: How to install Roof Rack Rails & Crossbars in a 2014 Honda CR-V

Contenuto


Il montaggio di portapacchi sulla parte superiore della tua Honda CR-V ti semplifica la vita. Un portapacchi ti dà la possibilità di legare saldamente o entrare nel sedile posteriore o nel bagagliaio.

Passaggio 1

Individua i coperchi dei segnaposto del forno sulla parte anteriore della tua Honda CR-V. Su ogni barra saranno posizionate due copertine segnaposto.

Passaggio 2

Copri l'estremità di un cacciavite a testa piatta con un asciugamano per evitare di danneggiare la parte superiore della tua Honda CR-V.

Passaggio 3

Incastrare il cacciavite a testa piatta sotto uno dei coperchi segnaposto e sollevare lentamente il coperchio. Tre segnaposto sono distribuiti uniformemente nel segnaposto. Rimuovere il coperchio segnaposto e posizionarlo di lato. Ripetere questo passaggio per le altre tre copertine segnaposto.

Passaggio 4

Conserva il segnaposto nella scatola o in qualsiasi altro posto sicuro nel tuo ufficio.


Passaggio 5

Posizionare il supporto per rack etichettato "Anteriore" negli slot del segnaposto anteriore e allinearlo con i fori dei bulloni.

Passaggio 6

Individua le rondelle e i bulloni con il portapacchi.

Passaggio 7

Far scorrere una delle rondelle su uno dei bulloni. Ripeti questo processo altre cinque volte.

Passaggio 8

Avvitare tre dei bulloni nei fori dei bulloni sulla parte anteriore del portapacchi utilizzando la chiave esagonale da 5 mm fornita con il portapacchi. Stringere le viti in modo che siano aderenti. Utilizzare una chiave Torx T-25 per serrare i bulloni. Impostare la coppia sulla chiave inglese a 7 libbre. Fare attenzione a non stringere eccessivamente i bulloni.

Passaggio 9

Agganciare l'estremità appropriata all'estremità di ciascun lato del rack. Potrebbe essere necessario spingerlo delicatamente verso il basso per assicurarsi che sia fissato in posizione.


Passaggio 10

Posizionare il supporto per rack etichettato "Posteriore" negli slot segnaposto posteriori e allinearlo con i fori dei bulloni.

Passaggio 11

Ripetere i passaggi da 6 a 9 per il rack posteriore.

Tirare con cautela i portapacchi anteriori e posteriori per assicurarsi che siano bloccati nella tua Honda CR-V. Se scopri che i portapacchi sono allentati, considera di impostare la chiave Torx T-25 a 8 libbre. e stringendo un po 'di più tutti i bulloni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • Portapacchi Honda CR-V
  • Asciugamano piccolo
  • Chiave Torx T-25

I dati vengono forniti allo copo di fornire informazioni al pubblico. ono inclue le dimenioni e l'applicazione degli pneumatici con informazioni relative al carico e alla velocità maimi....

Rilaciato per la prima volta nel 2003, il Lexu GX470 è un UV di medie dimenioni del produttore di luo giapponee. Il veicolo è dotato di un V-8 da 4,7 litri e di una tramiione a quattro ruote...

Post Freschi